[GUIDA]Installare Whatsapp sul Nexus 7 - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ale29-09 Android Guru
    Dispositivo
    iPhone 7 128GB, Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ringraziato 927 volte in 800 post
    Si, basta installare l'app.

ale29-09 on Nexus⁴ and Tapatalk Pro
    Attualmente in possesso

iPhone 7 128 GB (Principale), LG Nexus 4 (Mako), Motorola Moto E 2015 (Surnia), HTC One S (Ville), HTC Desire HD (Ace), Samsung Galaxy S3 Mini (I8190), Huawei Ascend G510, LG Optimus One (P500)

Posseduti in precedenza

Huawei Nexus 6P,
    Sony Xperia Z4, Motorola Moto X 2014 (Victara),
    Nexus 7 2012 WiFi (Grouper), LG Nexus 4 (Mako), LG G4 (H815), LG G3 (D855), LG G2 (D802), Samsung Galaxy SII (I9100)

Facebook:
    http://goo.gl/P0zAh4
    Google+:http://goo.gl/4uTFlj

L'avatar di trollface96 Android Master
    Dispositivo
    Asus zenfone 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    101
    Ringraziato 111 volte in 102 post
    Io ho provato con il secondo metodo ma ottengo sempre questo errore. Che ho sbagliato ???

Inviato dal mio MZ601 utilizzando Tapatalk
    Immagini allegate

​User

bostro
    Guest
    Quote Originariamente inviato da ale29-09 Visualizza il messaggio
    Dunque dato che sto aspettando e sembra ce ne voglia ancora un pò cercherò di scrivervela dal One S senza intrecciarmi le dita ( )

Dunque, innanzitutto ci serve l'app LBE Security Mater e, ovviamente, l'apk di Whatsapp.
    -Installiamo l'apk di Whatsapp ma NON apriamolo
    -Apriamo l'app LBE Security Mater, facciamo uno swipe a destra e clicchiamo su "Active Defense", e alla finestra che ci si aprirà "Do not open", poi clicchiamo su "Permission Managing";
    -Nella prossima pagina l'app dirà che servono i permessi di root, ma in realtà per ciò che dobbiamo fare noi funziona senza problemi anche senza, quindi clicchiamo su "I see";
    -Clicchiamo su "All apps" e poi su "Whatsapp";
    -Togliamo a Whatsapp i permessi "Phone ID" e "SMS Sending", poi usciamo dall'app LBE;
    -Apriamo Whatsapp, (al primo avvio potrebbe darvi il messaggio riguardante il supporto ai tablet, quindi terminate l'app e riapritela) e inseriamo i dati (un numero valido, anche se già utilizzato, ma in questo caso non potrete usarlo sull'altro dispositivo su cui lo utilizzavate) e inseriamo manualmente il codice.

Fine, testato e funzionante col numero del mio modem WiFi
    Scusate per la mancanza di link ma non sono a casa al momento e sono connesso in 2G
    Ciao, l'app LBE è questa? [APP] LBE Security Master 5.1.4722 - xda-developers
    Uso una versione specifica, o va bene qualsiasi?
    Infine, quando dici che se usiamo lo stesso numero già usato in un altro terminale "in questo caso non potrete usarlo sull'altro dispositivo su cui lo utilizzavate" significa che il whatsapp che uso sul cellulare non funzionerà più? Perché io vorrei usare Whatsapp con lo stessxo numero sia su cellulare sia su tablet...
    Grazie.
    Poi, non trovo più l'apk di Whatsapp e il link al primo post non funziona, qualcuno può condividerla?

L'avatar di ale29-09 Android Guru
    Dispositivo
    iPhone 7 128GB, Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ringraziato 927 volte in 800 post
    No, non puoi usare lo stesso numero. Per WhatsApp puoi scaricarlo da WhatsApp2Date (gratis su Play Store).

ale29-09 on Nexus⁴ and Tapatalk Pro
    Attualmente in possesso

iPhone 7 128 GB (Principale), LG Nexus 4 (Mako), Motorola Moto E 2015 (Surnia), HTC One S (Ville), HTC Desire HD (Ace), Samsung Galaxy S3 Mini (I8190), Huawei Ascend G510, LG Optimus One (P500)

Posseduti in precedenza

Huawei Nexus 6P,
    Sony Xperia Z4, Motorola Moto X 2014 (Victara),
    Nexus 7 2012 WiFi (Grouper), LG Nexus 4 (Mako), LG G4 (H815), LG G3 (D855), LG G2 (D802), Samsung Galaxy SII (I9100)

Facebook:
    http://goo.gl/P0zAh4
    Google+:http://goo.gl/4uTFlj

5. I seguenti utenti hanno ringraziato ale29-09 per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    nexus7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao scusate ma a me non mi apre i link per poter scaricare l applicazione come posso fare?
    grazie mille a tutti
    Corrado

Baby Android
    Dispositivo
    nexus 7 2012
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

whatsapp su tablet

Ho caricato whatsapp sul tablet ma quando faccio per iniziare mi dice: Non é possibile collegarsi riprova più tardi...cosa posso fare??

prima« 2345