ciao, ho letto e usato la guida ma non arrivo da nessuna parte.....spiego brevemente, ho aggiornato ad android 6.01 da toolkit...sempre da toolkit ho fatto pure il root, il problema e' che mi installa il supersu 2.52 un po' vecchio per far funzionare il kernel elementalx(si riesce ad installare ma funziona male perche' questo kernel richiede supersu 2.61 o superiore).

ho pensato cosi di fare il root a parte, cioe' non da toolkit.....ho il bootloader sbloccato, i driver sul pc che mi riconoscono il tablet ma non capisco gli android sdk a cosa servono, ho provato ad installarli ma e' possibile che dopo un'ora ancora ero al 20%.
quindi mi serve che qualcuno mi indichi quali sdk devo installare(ammesso che li devo installare) e poi il fastboot lo devo installare? mi sembra strano visto che gia' ce l'ho.

se qualcuno di buona volonta mi dice passo passo come fare il root(solo il root) mi fa' un piacere enorme, sono giorni che provo e sinceramente non ne posso piu'....alternativa e' tenere tutto come e' adesso, con supersu 2.5.2 e quindi senza elementalx...eppoi e' anche/sopratutto per capire.

grazie e buone feste