Asus ME301T : morto? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Asus ME301T : morto?

Baby Android
    Dispositivo
    LG P550
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Asus ME301T : morto?

Ciao a tutti,

ho un Asus ME301T Tablet, RAM 1 GB, HDD 16 GB, ottimo tablet sotto tanti aspetti, ma oggi ho riscontrato un problema serio, il tablet sembra morto.

Fino a ieri sera tutto ok, dopo ho spento il tablet (proprio spento non stand by) , e stamattina ho deciso di ricaricarlo (domani dovrei partire e volevo usarlo in giro), lo
    collego al suo caricabatteria , compare la scritta ASUS e rimane ferma li.

Sul momento non ci faccio caso e mi dedico ad altro, dopo provo ad accenderlo ma niente.... dubbioso stacco il carica batterie e provo ad accenderlo, morto.

Mi metto a cercare sui forum e sulle varie assistenze ASUS, provo la combinazione volume giù + power : nessun risultato; reset dal buco sotto la sd e provo a riaccenderlo : nessun risultato; cambio filo e carica batterie (ho anche una batteria esterna) non si accende.

Provo a collegarlo al pc, il pc mi risponde : periferica usb sconosciuta (avevo già installato asus sync).

L'ultima speranza è che il tasto di accensione è arancione il che mi fa sperare che forse la batteria è cosi scarica (e come è successo???) che non riesce nemmeno a fare il boot.

Grazie a tutti per i consigli.

Baby Android
    Dispositivo
    SonyEricsson Xperia Neo MT15i
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Probabilmente hai già risolto, comunque è un problema che è capitato anche a me.
    Il tablet è andato in blocco probabilmente dovuto ad uno sbalzo di corrente mentre lo caricavi.
    Basta tenere premuto il testo di accensione per un minuto e il gioco è fatto....

Baby Android
    Dispositivo
    LG P550
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Purtroppo non funziona nemmeno cosi, credo che sia proprio andato. Alla fine ho aperto un RMA con il venditore (tramite amazon) , se lo sono presi (cosa inquietante: hanno lo stesso modello di tablet ricondizionato in vendita) ed è ormai un mese che non ho notizie. Amanzon dice che è compito del venditore (simpaticotech) provvedere alla sostituzione o riparazione, il venditore dice che se occupa Asus e quindi attendono che Asus decida.
    E in tutto questo io sto nel mezzo, dopo aver speso 280 euro , ho usato il tablet una decina di volte in due mesi e ora sono senza, mai più Asus, mai più venditori terzi di amazon e se continua cosi mai più amazon.
    Ultima modifica di Albe2010; 05-12-2013 a 11: 20

LinkBacks (?)

1. 13-10-2014, 20: 37
  2. 25-09-2014, 20: 16
  3. 12-06-2014, 08: 13