Aggiornamento android asus me302kl | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    asus me302kl
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aggiornamento android asus me302kl

Buongiorno, ho la necessità di aggiornare il mio asus me302kl ad una versione android superiore (4.4 o 6) per poter utilizzare delle applicazioni di cui ho davvero bisogno e mi scoccia dover comprare un tablet nuovo solo per questo. ho letto su internet che non c'è la versione ufficiale ma che è comunque possibile farlo. qualcuno l'ha già fatto e può fornirmi una guida su download da fare e procedura per farlo? grazie in anticipo a tutti!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ho anche letto che questa non è la versione ufficiale! Aspettiamo l'ufficiale!)

Baby Android
    Dispositivo
    asus me302kl
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    per forza bisogna optare per quella non ufficiale.. purtroppo l'asus ha detto che non ha intenzione di rilasciare l'aggiornamento per questo modello già due anni fa...figuriamoci se lo fa ora...ormai mi sono messo l'anima in pace

LinkBacks (?)