[THREAD UFFICIALE] Dove comprare ASUS MeMO Pad 8 | Prezzi | Offerte | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di coalpi Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    272
    Ringraziato 158 volte in 136 post

[THREAD UFFICIALE] Dove comprare ASUS MeMO Pad 8 | Prezzi | Offerte

Questo è il thread ufficiale dove potete chiedere aiuto o dare consiglio riguardo al "dove comprare" ASUS MeMO Pad 8.

Tutti gli altri messaggi sono VIETATI in questo post.

In questo thread potrete elencare tutti i posti dove acquistare il dispositivo, sia online che fisici, specificando sempre se garanzia Italia o Europa.

Sono VIETATI i post da utenti appena registrati o che sembrano essere SPAM.

L'avatar di ruggero1912 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S4, ASUS transformer pad TF300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Salve, mi stavo documentando su questo Tablet per un mio amico, il quale preferisce acquisto in negozio fisico; sapete consigliarmi dove lo possa trovare ad un prezzo conveniente? Lui vive ad Empoli, e è a favore del ritiro in negozio. Lì so che vi è un centro Ollo. Aspetti vostri consigli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Ngm dynamic maxi
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Guarda, sta su Amazon a circa 115 euro, un ottima prezzo per questo tablet, in negozi non so.. Prova a convincerlo e comunque con le ricaricabili non c'è pericolo anche in caso di furto in quando sei tu a mettere i soldi solo quando devi prendere qualcosa altrimenti puoi lasciarla con pochi spiccioli.. Io faccio acquisti su internet molto spesso e mi è Sempre arrivato tutto.. Può variare di venditore a venditore ma basta leggersi qualche feedback.. Ciaoo

L'avatar di ruggero1912 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S4, ASUS transformer pad TF300
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Grazie DeuSs, ma lui preferisce non acquistare sul web non tanto per timore che il prodotto non arrivi o che vengano presi soldi dal conto, ma perché pensa che, in caso di problemi, il tutto sia più difficoltoso in quanto non porta materialmente il prodotto al rivenditore in carne ed ossa al quale può spiegare il problema. Effettivamente è vero... Però io gli ho spiegato che Amazon ha un'ottima politica per quanto riguarda problemi ai loro prodotti... Insomma, gliene parlerò. Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Ngm dynamic maxi
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Partendo dal presupposto che, pur moddando un minimo, non ho mai usufruito della garanzia (se non una volta per un telefono caduto in acqua, andato al negozio fisico e non l'hanno accettato) anch'io avevo questi tumori e ho contattato il negozio che vendeva il prodotto. Mi hanno risposto in giornata e hanno risolto ogni mio dubbio.