ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Ciao a tutti,
ieri ho preso un asus memo pad 10.
dopo averlo programmato, ho notato che scrivendo un mail, appariva un barra sopra la tastiera con i suggerimenti
delle parole che mi infastidisce molto!
Ho cercato per ore in internet e sul vostro forum ma non ho trovato nulla sul come disabilitare questi suggerimenti (9?)
Possibili che un utente non possa decidere di togliere i suggerimenti per avere una tastiera semplice?
Per favore qualcuno mi sa aiutare! o risolto o riporto indietro il tablet.
Spero di aver azzeccato la sezione!
Grazie a tutti
Nexus4 & Samsung Galaxy Tab 2 (LG G3, LG G2, LG Optimus Dual )
Operatore
H3G
Grazie!
33
Ringraziato 452 volte in 409 post
Ciao
Solitamente all'interno delle impostazioni in lingua e immissione puoi scegliere di attivare o meno i suggerimenti e la correzione automatica degli errori.
In alternativa puoi sempre installare una nuova tastiera.
Qui Il Regolamento Del Forum Se ti sono stato utile Clicca
Gutta cavat lapidem; non vi, sed saepe cadendo
huic addiscit homo: non vi, sed saepe legendo (Ovidio)
Segnalibri