Assistenza, lasciate ogni speranza.... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2014
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Tablet Memopad ME302C
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Assistenza, lasciate ogni speranza....

    Ciao,
    vorrei raccontare la mia esperienza con l’assistenza ASUS per quanto riguarda la riparazione in garanzia di un tablet modello MEMOPAD ME302C acquistato il 12 dicembre 2013.
    Il difetto riscontrato è che il touchscreen non funziona più e apre/chiude le app a proprio piacimento.
    In data 12 febbraio 2014 apro la richiesta di riparazione in garanzia sul sito ASUS e mi vengono inviati via email una serie di documenti e l’avviso che il corriere DHL passerà il giorno seguente a ritirare l’apparato guasto.
    Il giorno seguente mi tocca stare a casa finché il corriere non passa per il ritiro.
    Il giorno 14 febbraio 2014 mi segnalano che il tablet è arrivato ma hanno riscontrato che lo schermo LCD è danneggiato, prima incazzatura perché prima della spedizione era assolutamente intatto e non so cosa intendano per danneggiato.
    Il giorno 17 febbraio 2014 mi segnalano che il tablet è in riparazione e mi invitano ad utilizzare uno dei seguenti metodi per consultare lo stato di lavorazione e/o richiesta informazioni:
    - web http://notebook.asus.it/supporto/laboratorio.html
    - mail info@asus.it
    - telefono 199.400.089
    Il sito è errato, quello giusto è ASUSTeK Computer Inc. -Support- , da circa 3 settimane compare la dicitura “Product repair is in progress.-[WB3] Wait for internal Advice” che non dice assolutamente niente
    La mail ti invita ad utlizzare un'altra email tablet_it@asus.com alla quale ho mandato svariate email ed a oggi nessuna risposta
    Il telefono essendo 199 è a pagamento e ogni volta ti tirano un pippone prima di poter parlare con una persona che ti dice solamente che devi scrivere alla mail tablet_it@asus.com
    Ad oggi non ho idea di quando potrò avere il tablet riparato che è un regalo di natale per mio figlio di 11 anni. Grazie Asus

  2. #2
    Android
    Registrato dal
    Jul 2014
    Residenza
    Siracusa
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Samsung Galaxy Tab A
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    48
    Grazie!
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Io ho spedito in assistenza il mio MeMO Pad 10 giorno 27 agosto 2014 tramite il ritiro a domicilio di DHL. Il tablet è arrivato al centro assistenza giorno 29, e già da subito ho visualizzato a questo link: ASUSTeK Computer Inc. -Support- che la riparazione era prevista come completa per giorno 15. Morale della favola? Giorno 12 il tablet era già a casa mia, e problema al monitor risolto alla grande!
    Unica nota negativa quindi per il sito non proprio aggiornato in tempo reale.

Discussioni simili

  1. 24-06-2013
    0Risposte
  2. Indecisione senza speranza! Help me, please!
    Da lele00 nel forum Quale smartphone / tablet Android comprare?
    09-04-2012
    20Risposte
  3. Notifica sms ogni "tot" minuti
    Da drudo nel forum LG Optimus One (P500)
    15-02-2011
    9Risposte
  4. C'è speranza che arrivi una rom con froyo sul ns device?
    Da rioblack nel forum Motorola DEXT
    29-01-2011
    7Risposte
  5. 21-02-2010
    2Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1