Asus Fonepad FE375 vibra da solo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung note 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Asus Fonepad FE375 vibra da solo

Salve a tutti, il mio tablet Asus FE375 mentre era sotto carica, e probabilmente già al 100%, si è messo a vibrare fortemente. Non ho potuto fare altro che lasciarlo scaricare vibrando, il problema è che era assai fastidioso. Premetto che dopo un lungo periodo in disuso, non riuscivo più a caricare la batteria, l'ho aperto, ho scollegato fisicamente la batteria e poi l'ho caricata con un caricabatterie esterno. Da quel momento ha ripreso a funzionare normalmente, finchè è apparso il problema della vibrazione che ho spiegato in precedenza. Sapete che guasto potrebbe essere e come risolverlo in modo definitivo?
    Grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Prima di tutto esiste un sistema universale per spegnere qualsiasi dispositivo bloccato, ed è tenere premuti i tasti Power + volume su a lungo, forza il riavvio del dispositivo.

Sennò staremo freschi ogni volta che uno ha un problema software dovrebbe aspettare che si scarica il telefono.....è un assurdità non credi?

In ogni caso il software di Asus, specialmente su dispositivi di fascia bassa non è privo di bug, anzi rispetto a molti altri prodotti della stessa fascia spesso i firmware lasciano un poco a desiderare, soprattutto per prodotti meno costosi o meno recenti.

Se il prodotto funziona non c'è nessun bug, si è semplicemente trattato di un crash di sistema al livello software.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk