Rom disponibili? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Rom disponibili?

L'avatar di Adbhull Android Senior
    Dispositivo
    LG - Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Rom disponibili?

Salve a tutti. Sono alla disperata ricerca di un nuovo cellulare (in realtà più che altro è il prendere una decisione il problema XD) e sto orientandomi sempre di più verso il Fonepad, in quanto la dimensione non è affatto un punto negativo per me, quanto di forza... Il mio dubbio rimane su due aspetti, ma il più importante è la versione Android.. Se ho capito bene è stato aggiornato alla 4.3 e non verrà ulteriormente aggiornato.
    La 4.3 gira bene? C'è un supporto di Rom custom che magari hanno già raggiunto l'ultima versione di Android?

ROM: LoL 1.4 by PaoloM70

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Fonepad 7 - HTC Wildfire
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao, io da circa una settimana ho il Fonepad 7, con ovviamente l'aggiornamento 4.3 e secondo me gira benissimo, io lo uso come primo "smartphone" e chiudo abbondantemente la giornata, poi ovviamente dipende da che uso uno ne fa.
    Al contrario tuo avevo sentito/letto che era uno dei dispositivi papabili per la 4.4 kit-kat, anche se da quel che ne so Asus non si è ancora espressa in merito, spero onestamente gli facciano l'upgrade alla 4.4 perchè la può gestire tranquillamente a mio parere.
    Sono in attesa di sapere se si sbloccano i permessi di root, ho veramente voglia di togliere un'infinità di app preinstallate che non userò mai XD
    Ultima modifica di rin86; 19-01-2014 a 11: 18