Prime Inchiodato; Assistenza | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post

Prime Inchiodato; Assistenza

Haimè mi si è bloccato il Prime. Mai avuto un problema da fine aprile ad oggi; un solo riavvio anomalo,sempre andato bene. La scorsa settimana,un giorno,l'ho acceso e niente,si ferma nella fase dica rica,quella con la scritta Asus e la ruoa di carica che gira ma niente da fare,non sia ccende; al telefono con l assistenza proviamo a fare 2 riavvi forzati ma niente da fare,non oltrepassa la suddetta paginata e rimane lì in stallo fino al completo scaricamento della batteria. Richiesta d'assistenza e dopo 48 ore un corriere me lo è venuto a ritirare ed ora è in repubblica ceca in riparazione! Speriamo bene!

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Transformer Prime Tf-201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Dave80 Visualizza il messaggio
    Haimè mi si è bloccato il Prime. Mai avuto un problema da fine aprile ad oggi; un solo riavvio anomalo,sempre andato bene. La scorsa settimana,un giorno,l'ho acceso e niente,si ferma nella fase dica rica,quella con la scritta Asus e la ruoa di carica che gira ma niente da fare,non sia ccende; al telefono con l assistenza proviamo a fare 2 riavvi forzati ma niente da fare,non oltrepassa la suddetta paginata e rimane lì in stallo fino al completo scaricamento della batteria. Richiesta d'assistenza e dopo 48 ore un corriere me lo è venuto a ritirare ed ora è in repubblica ceca in riparazione! Speriamo bene!
    Mi è capitata la stessa cosa! adesso che faccio? lo devo riportare da Mediaworld (è ancora in garanzia ovviamente) o devo contattare la asus? Tu hai risolto?

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao. Io ho chiamato direttamente asus che ti manda un corriere a ritirarlo. Io ho risolto ma ci han messo 2 mesi!! Ma ci sono stati degli intoppi particolari. Il primo é stato quello del numero seriale,io ho inserito quello sulla scatola ed era diverso da quello del tablet in quanto il mio era un prodotto esposto ed al mediaworld hanno sbagliato scatola quando me lo han consegnato. Dopo circa 10 gg dalla spedizione ho trovato sul cell una chiamata anonima...dopo 15 gg ho chiamato asus sollecitandoli. DOPO un mese altro sollecito,solite frasi, si guarderemo ecc. E intanto trovo un altra chiamata anonima... alla fine,riesco a rispondere ad una chiamata anonima ed é il centro di assistenza che mi chiede del numero seriale,da qui dopo 4 gg avevo il tablet a casa. Quindi,a giochi fatti,se avessi risposto alla prima telefonata in 15 gg avevo il tablet a casa. Loro si vede che hanno accantonato la pratica e un po le ferie un po forse la disorganizzazione hanno fatto passare 2 mesi. Ora il tablet va bene e 0 problemi.
    Ciao...

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Transformer Prime Tf-201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, ti racconto invece come è andata a me. Andato da mediaworld, parlato con il commesso in maglia rossa che lo prende, lo resetta in 5 minuti davanti i miei occhi e me lo restituisce XD Probabilmente avresti evitato 2 mesi di separazione dal tablet perchè quasi sicuramente all assistenza avranno fatto la stessa cosa che han fatto a me. Ovvero tenere premuto il tasto di accensione e contemporaneamente quello per abbassare il volume. 2 minuti e il tablet è resettato (perdendo i dati ovviamente). E pensare che questa procedura l avevo letta da qualche parte a proposito di root di smartphone...cmq, tutto bene adesso ;-)

Android Senior
    Dispositivo
    Forse Tablet ASUS T201
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao. Quella manovra lo fatta anche io,suggeritami telefonicamente dall assistenza Asus,ma non ha prodotto risultati quindi ho dovuto spedirlo...