[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Hetfield Android Pro
    Dispositivo
    Nexus 5 - Galaxy Nexus - Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    29
    Ringraziato 38 volte in 37 post
    @gullyveg
    Il problema non sono i video, ma la musica che ascolti ..... Scherzo

Comunque ho provato a visualizzare il primo minuto dei primi due video da te linkati, e vanno senza problemi

Galaxy Nexus & Tapatalk
    LG Nexus 5
    Sony Z3 Tablet
    Huawei P9 Lite

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note, galaxy s2, asus transformer prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Hetfield Visualizza il messaggio
    @gullyveg
    Il problema non sono i video, ma la musica che ascolti ..... Scherzo

Comunque ho provato a visualizzare il primo minuto dei primi due video da te linkati, e vanno senza problemi

Galaxy Nexus & Tapatalk
    Premesso che quei video li guardano i miei figli e grazie a quelli stanno buoni

Premesso questo mi stai dicendo che usando l'app di youtube sul prime NON hai micro scatti? Io ho visto che gli scatti li
    ho con QUALUNQUE filmato HD provo a visualizzare... Anche col profilo "normale" attivato, quindi che pensare?

Provo ad "azzerare" il prime come uscito di fabbrica? (ma de che ha 2 giorni di vita!)

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note, galaxy s2, asus transformer prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ho fatto un reset completo del tablet e ora l'app di youtube "sembra" non avere problemi.

Il che è ancora più bello visto che, come detto, avevo solo fatto l'aggiornamento proposto da asus e installato 4 app.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s,asus trasformer prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Salve a tutti , il mio trasformer sembra andar bene . pero dopo che ho messo la micro sd mi da problemi nel copiare i file e riprodurli. praticamente li copio da pc e poi sul prime i dati quasi sempre vanno corrotti e tolta la sd e rimessa sul pc gli stessi sono stati cancellati.se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o qualcosa di simile gradirei saperlo

Baby Android
    Dispositivo
    eee pad transformer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un EEE Pad Prime, è il mio primo Tablet nonchè mio primo prodotto Android: semplicemente neraviglioso :-D però avrei un paio di domande per qualce esperto. Mi piacerebbe poter disabilitare il "pinch to zoom" del Browser perché quando visualizzo certi siti che necessitano di cliccare più volte con il cursore (parlo del EEE pad nella sua versione completa, ovvero quando è collegato alla docking station) questa opzione diventa un po'snervante. Inoltre volevo sapere se era possibile impostare la dock in modo che carichi il tablet solo quando voglio io, perché mi è capitato di dimenticarmeli attaccati e il Pad ha consumato tutta la batteria della tastiera (non vorrei che si rovinasse insomma). Lo so che sono dei dettagli ma io sono un consumatore molto pignolo XD fatemi sapere please!!

prima« 4567