usb Eee Trasformer | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione usb Eee Trasformer

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

usb Eee Trasformer

Buongiorno,
    ho letto sul vs sito che il trasformer è stato aggiornato all'Android 3.1 e che porterà nuove funzionalità usb.
    Secondo voi sarà possibile collegare con la usb, sia masterizzatori usb sia chiavette internet?
    Grazie in anticipo
    Saluti

Baby Android
    Dispositivo
    Htc desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao a quanto ne so io x i masterizzatori esterni ci vorrebbero dei driver apposta invece x le chiavette dovresti fare il root del sistema..

Android Senior
    Dispositivo
    asus ee trasformer
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    masterizzatori non ti so dire ma non penso non credo che pero avrebbe senso, al limite con una chiavetta usb lo trasferisci e lo masterizzi sul pc
    x la chiavetta faranno di tutto per bloccarle esiste e dovrebbe arrivare la versione 3g quindi a meno di montare rom modificate temo di no ma vai a vedere su xda developper sito in inglese ma il migliore su queste cose compresi gli smanettamenti
    usb hd anche ntfs joypad joystik e altro dovrebbe essere possibile con android 3.1 vedi sempre xda ma non avendo la doking e quindi niente usb non posso confermare ma al 95 per cento dovrebbe esere cosi ciao chiedi se serve altro bye

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    quello che pensavo io, era avere a tutti gli effetti un pc supermobile ma con sistema operativo android.
    quindi avere la comodità di navigare usando la chiavetta e poter masterizzare cd/dvd senza l'uso di un pc.
    Farò il tentativo di chiedere ad asus
    grazie e se ci sono evoluzione tenetemi aggiornato, anche perchè dovrei fare l'acquisto entro i primi di luglio.
    Saluti

ps. però per collegarmi ad internet fuori porta potrei usare quei modem wifi che accettanto la sim dati, giusto?
    Ultima modifica di aronaga; 05-06-2011 a 20: 13

Android Senior
    Dispositivo
    asus ee trasformer
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    si quello lo puoi fare usare un router wifi 3g
    per il resto non e un pc se compri la doking diciamo che e quasi un eepc ma non proprio forse dovresti aspettare il tablet con windows 8 che dovrebbe arrivare tra non molto quello credo che avra ottime potenzialita potrebbe essere un portatiletablet che mi sa che e quello che cerchi
    guarda qui
    PI: Windows 8 si esibisce sui tablet

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ho chiamato asus e mi hanno detto che se la casa costruttrice della periferica (stampante, scanner, masterizzatore, ecc) fornisce i driver per android allora siamo a cavallo, altrimenti niente! ho scoperto l'acqua calda.
    Mentre si possono usare le stampanti wifi.
    Quindi dovendo aspettare un anno per windows 8 è propabile che io ripieghi sull'acquisto di un notebook da 12"
    saluti

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    ma perchè ancora masterizzi dc e dvd???

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy SII
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ti sembrerà strano, ma per il lavoro che faccio io, alcuni file si catalogano su cd/dvd.