router 3 g portatile per il transformer | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    nokia c5-03
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

router 3 g portatile per il transformer

Come da titolo vorrei affiancare al ns. tablet solo wi-fi un router wireless portatile 3G. che riconosca la mia sim dati usata su un netbook.Non dispongo di cellulare android per il tethering e non mi interessano modifiche al firmware per far leggere reti ad hoc(come joikuspot).consigli?Grazie.

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    alla 3 o da vodafone...oppure una della heawei

Android Senior
    Dispositivo
    asus transformer
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    io ho comprato da mediaword questo della D-LINK: DIR-457Router 3G HSDPA portatile

L'ho usato con l'acer iconia a500 che mi avevano prestato e si connetteva senza problemi. E' piccolo e compatto ed ha una batteria per quindi si può usare anche al parco!

Inoltre, ma ancora non ho provato la funzione, ha anche un lettore sd. Questa memoria viene condivisa sulla rete LAN creata dal router ed è accessibile via SMB, pertanto potremmo utilizzarla dal Finder come fosse un normalissimo disco di rete (tratto da una recensione: http://www.saggiamente.com/blog/2010...ifi-portatile/).

Quindi amplia ulteriormente la memoria del tablet....(pensate16G sul tablet+16g sull'sd del tablet+16g sul router...)

Ps mi riprometto di testare il tutto quando mi arriva il transformer (oppure prima con un picci winzozz! ;-)))
    Ultima modifica di makys; 26-05-2011 a 17: 41

4. I seguenti utenti hanno ringraziato makys per aver trovato utile questo post:

SandroBrody (30-05-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    io ho comprato e sto usando il digicom travel router 3g a 79 euro da marcopolo, collego internet key e va bene

6. I seguenti utenti hanno ringraziato pezzenteinglesee per aver trovato utile questo post:

SandroBrody (30-05-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io ho fatto il tim pack 40 ore al mese con router wifi 3g a 149 per un anno e va benissimo.