Impossibile spostare app su micro sd in Asus tf101 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Impossibile spostare app su micro sd in Asus tf101

Ciao,qualcuno mi può aiutare?,ho un Asus tf101 non posso spostare app su SD già che non compare proprio la celta,, come posso fare?,ho anche il root, provato delle app per spostare su sd e niente,mi dici che la app é stata bloccata dal produttore,, come posso sbloccarla,grazie.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Non tutte le app sono spostabili, inoltre se ti duce così significa che si tratta di un app d i sistema e non ha senso spostarla.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Non tutte le app sono spostabili, inoltre se ti duce così significa che si tratta di un app d i sistema e non ha senso spostarla.

Grazie,per la risposta,, questo già lo sapevo,lei ha presente quando accede a gestione app??,di solito anche se la app non é spostabile c'è una volta aperta la app ci sono diverse celte, /cancellare,desinstalla, cancella cache..ecc,,allora la parte che deve dire sposta a micro SD,,proprio non c'è, ne manco in quelle che di solito si possono spostare,, ad esssempio la app più semplice ....du speed o amazon,, sono sempre spostabile,,,non appare proprio la scelta,, li faro avere una foto,,di come si presenta...http://cloud.tapatalk.com/s/58649b25...29_060618.jpg?
    ...non è molto bene riuscita ma si presenta cosi coin tutte le app,,di solito tutti gli android hanno questa celta presente anche se non si possono spostare,,che ne pensa lei???ne sa qualcosa di come farla apparire,,grazie in anticipo

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Allora, esistono centinaia di device e centinaia di personalizzazioni, quindi non possiamo ricordare tutto a memoria.

Se l'opzione non compare proprio, è possibile che la versione di Android installata dal produttore per questo specifico device non lo permetta.

È possibile che l'opzione sia fruibile dopo un aggiornamento di sistema, o che il software stesso memorizzi parte dei dati in automatico sulla sdcard per le applicazioni per cui è possibile.

Ma se l'opzione non compare non è possibile farla 'comparire' significa che non è pensata per quella versione.

Per poter spostare le app esistono diversi modi, ma tutti prevedono la modifica del firmware o come minimo ottenere i permessi di root