Ho una gran paura......mi hanno sostituito il TF e sta per arrivare il nuovo, ma..... - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #11
    Baby Android
    Registrato dal
    Sep 2011
    Residenza
    italia
    Dispositivo
    sgs i9000, asus trasformer
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    A te almeno hanno detto che te lo sostituiscono, a me invece e' la seconda volta che torna in assistenza per una macchia sul display, la prima volta hannno fatto un hard reset mentre ora mi hanno detto che dovro' pagare perche' il danno e' causato, percio' mi deve contattare il laboratorio per informarmi del preventivo.
    Peccato che aspetto da martedi' e nessuno si fa piu' sentire. Assistenza veramente scandalosa

  2. #12
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    Bologna
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    470
    Grazie!
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    Quote Originariamente inviato da pippo2a Visualizza il messaggio
    sputtanali su facebook e su altri social network cosi la prossima volta si guarderanno bene da fare simili stupidadaggini
    già fatto...e comunque non è sputtanare....è avvisare chi ha intenzione di comperare asus a cosa andrebbe a trovare

  3. #13
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    Bologna
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    470
    Grazie!
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    hahahhaha...vi racconto questa.......mio fratello ha preso un trasformer...indovinate cosa non gli funziona???? Ha lo stesso problema mio....a metà schermo!!! hahahahahahahahahahah

    e loro che mi dicevano che era un caso.......hahahahahahahahaaahah

  4. #14
    Android Senior
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    Casa mia
    Dispositivo
    HD2 modded dualboot
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    158
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da pezzenteinglesee Visualizza il messaggio
    hahahhaha...vi racconto questa.......mio fratello ha preso un trasformer...indovinate cosa non gli funziona???? Ha lo stesso problema mio....a metà schermo!!! hahahahahahahahahahah

    e loro che mi dicevano che era un caso.......hahahahahahahahaaahah
    Beh ragazzi..io sono arrivato al 5° RMA dopo aver chiesto la sostituzione..al ritorno dal 4° RMA mi hanno sostituito la fotocamera funzionante da 5Mpx e il pannello di plastica dietro al tablet dichiarato come rotto e graffiato (ovviamente lo hanno danneggiato loro aprendolo sicuramente). In sostanza la prima e la 4° volta hanno sostituito componenti funzionanti e la 2° e 3° volta me lo hanno rimandato indietro senza riscontrare problemi. L'unica cosa che adesso è cambiata con questo 5° fot**issimo viaggio è che ho scatenato l'indignazione degli stessi tecnici al call center riuscendo a portarli dalla mia parte (hanno contattato pure i superiori) e che il corriere ha consegnato la merce oggi alle 9e32 e mi sta già tornando indietro ma con UPS (la novità sta proprio qui..me lo hanno rispedito indietro sempre con DHL). la cosa buffa cmq è che UPS segna l'apertura della pratica di riconsegna alle 9e45, cioè 10 minuti dopo che il mio pacco è arrivato.!! ora mi auguro veramente che: A-me lo abbiano sostituito in toto. B-mi abbiano finalmente sostituito un caszo di modulo di fotocamera frontale (giusto però!!)..se mi torna indietro così come l'ho spedito giuro che sto giro vado e taglio le orecchie a tutti!!!! (tra l'altro il servizio tecnico oltre all'essere maledettamente scadente - probabilmente se fosse gestito da scimmie urlatrici sarebbe meglio - questi probabilmente manco sanno cosa sia un tablet!).

    P.S:
    Ah dal ritorno del 4° viaggio (sembra che ormai parlo di viaggi del tempo) i signori si son dimenticati di fare il solito hard reset e mi sono trovato salvato dentro uno scatto di prova con la fotocamera da 5Mpx sostituita "erroneamente" xk funzionante:

    IMG_20110907_132812.jpg

    Quello che vedete nn è solo una discreta qualità di immagine, ma anche uno spaccato di vita del luogo in cui i nostri TF vengono riparati!! Io sono rimasto basito..almeno il braccialetto antistatico lo indossa...però non mi danno l'aria di essere persone molto intelligenti (spero sia solo una impressione).

  5. #15
    Android Senior
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    Bologna
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    470
    Grazie!
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    Dunque....io quando l'ho mandato per la terza volta (per lo stesso difetto) ho fatto ben presente che conosco abbastanza bene le normative italiane e tra queste anche quelle del commercio....lasciando intendere che quella era la volta che avrebbero dovuto sostituire.

    Il bello è che dal 25 non ho avuto notizie e ho bombardato di mail il supporto tecnico, addirittura ho scritto anche ad asus international....e sulla bacheca di FB di ASUS (non italia...da lì me ne sono proprio uscito). Guarda caso il pomeriggio stesso mi hanno chiamato (lunedì direi..) e hanno detto di aver sbloccato la pratica (perchè poi era bloccata?? mi avevano già detto il 25 che accordavano la sostituzione...) e ci volevano ancora tre o quattro giorni....ad oggi ancora nulla.

    A proposito di FB, quando manifestavo il mio disappunto su una assistenza post vendita scandalosa, puntualmente mi tiravano fuori statistiche contrarie (ma chi le fa poi le indagini???) e in bacheca apparivano i soliti 10 soggetti pronti ad elogiare Asus!!

    Io ti prego di voler scrivere anche la tua esperienza, e magari postare la foto (oscurando i volti per privacy)......

    I signori produttori che per massimizzare i loro profitti producono ( e riparano) in paesi in cui i lavori sono sottopagati ( e per questo meno coinvolti ed istruiti), e ci rifilano prodotti scarsi o assistenze scandalose come questa, si meritano che tutti sappiano le cose come stanno, per poi decidere se acquistare o meno il loro prodotto (scusate le ripetizioni).

    Ciao

prima« 12

Discussioni simili

  1. come fare a non farmi arrivare più le mail in casella di p. elett?
    Da ra.horus nel forum Samsung Corby Smartphone (i5500)
    29-07-2011
    6Risposte
  2. Stà per arrivare
    Da Absolute nel forum HTC Desire HD
    05-05-2011
    5Risposte
  3. Quanti hanno cucinato l'01 e hanno fallito?
    Da ocirne71 nel forum LG Optimus One (P500)
    25-02-2011
    8Risposte
  4. Forse ho fatto un gran casino...
    Da aletheboss nel forum Samsung Galaxy Mini (i5800)
    22-12-2010
    4Risposte
  5. Galaxy s sostituito dop 7 giorni
    Da silvestro80 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    09-12-2010
    12Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1