Crea il tuo caricabatterie alternativo per il trasformer | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    asus trasformer 3ggb no 3g
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Crea il tuo caricabatterie alternativo per il trasformer

Salve
    nel sito xda ci sono le istruzioni su come costruire un caricabatterie alternativo. In pratica utilizzando un alimentatore da 12V (con opportuno amperaggio) e collegato ad un adattatore femmina <> USB.

il link è questo: DIY TF101 charger and other charging methods - xda-developers

Mai io ho alcuni dubbi prima di procedere.

Qualcuno ha seguito questa procedura e può fornire supporto e magari creare un forum ufficiale sull'argomento. Il mio caricabatterie scalda moltissimo, da med***rd me lo hanno sostituito nei primi 7 gg ma anche il nuovo scalda.

Prima che muoia, se dovesse accadere, vorrei organizzarmi con un caricabatterie alternativo.

grazie
    Sareide
    Ultima modifica di sareide; 25-06-2011 a 18: 48

2. I seguenti utenti hanno ringraziato sareide per aver trovato utile questo post:

ciso (26-06-2011)

L'avatar di drhouse_4 Android
    Dispositivo
    Lg dual
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Salve
    nel sito xda ci sono le istruzioni su come costruire un caricabatterie alternativo. In pratica utilizzando un alimentatore da 12V (con opportuno amperaggio) e collegato ad un adattatore femmina <> USB.

il link è questo: DIY TF101 charger and other charging methods - xda-developers

Mai io ho alcuni dubbi prima di procedere.

Qualcuno ha seguito questa procedura e può fornire supporto e magari creare un forum ufficiale sull'argomento. Il mio caricabatterie scalda moltissimo, da med***rd me lo hanno sostituito nei primi 7 gg ma anche il nuovo scalda.

Prima che muoia, se dovesse accadere, vorrei organizzarmi con un caricabatterie alternativo.

grazie
    Sareide
    il mik sta per morire;ma non é possibil trovarne uno in commercio con le stesse caratteriche?

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    il mio riscalda ma non eccessivamente e quando è completamente carico diventa freddo...

Baby Android
    Dispositivo
    asus trasformer 3ggb no 3g
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Anche a me succede lo stesso. Caldo, Caldissimo. Rovente. Poi quando è carico al 100% si raffredda.

ovviamente questo perchè termina l'erogazione della corrente.