Aggiornamento 3.2. - Nessun problema rilevato - Pagina 11 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Asus TF101
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si era solo per chiedere .
    Farò altre prove anche se la cosa non mi piace molto.... mi è comparsa la calibrazione della bussola anche con un'altra app.
    Fino a ieri sera tutto filava liscio e non avevo mai avuto problemi con lo scrolling su internet....BOH!
    Sembra come se ci fosse un conflitto tra la scheda video ed il nuovo sistema operativo.
    Ultima modifica di Marzius; 03-08-2011 a 14: 52

L'avatar di simoscorpion Android Master
    Dispositivo
    samsung galaxy s ics 4.0.4, asus eee pad transformers ics 4.0.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    purtroppo devo segnalare anch'io un paio di bug uno nel browser che con alcuni siti crasha il secondo con google earth cge mi ha chiesto di calibrare la bussola cosa che non mi era mai capitata sulla 3.1 (vabbe questo non è tanto grave)

Android
    Dispositivo
    asus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    beh....ma ricalibrare la bussola dopo un grosso aggiornamento non mi pare un grandissimo bug...
    l'importante è che non lo chieda ogni volta che fai ripartire l'applicazione...li si sarebbe un bug...
    per me arriverà entro breve un fix...

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 5, Asus EEE Pad Trasformer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    a me la calibrazione della bussola l'ha chiesta di fare solo in un momento in cui usavo google maps senza la connessione wireless abilitata!!!per ora (incrociando le dita) dopo l'aggiornamento non ho avuto nessun problema...anzi vado meglio!!!

L'avatar di simoscorpion Android Master
    Dispositivo
    samsung galaxy s ics 4.0.4, asus eee pad transformers ics 4.0.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    Quote Originariamente inviato da fazioso Visualizza il messaggio
    beh....ma ricalibrare la bussola dopo un grosso aggiornamento non mi pare un grandissimo bug...
    l'importante è che non lo chieda ogni volta che fai ripartire l'applicazione...li si sarebbe un bug...
    per me arriverà entro breve un fix...
    si infatti l'ho scritto che non è grave però quando ho aggiornato alla 3.1 non mi ha chiesto la calibrazione

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Ho comprato il Transformer due giorni prima dell'aggiornamento a 3.2, quindi non so quali siano le differenze con la 3.1.
    Però ho un dubbio: utilizzando vari programmi come Android Assistant ed Elixir, mi viene riportata una risoluzione dello schermo pari a 800x1232.
    Anche swype mi riportava un errore di cui non ricordo il messaggio preciso, ma riguardava la risoluzione del display.
    Ho fatto un wipe dalle impostazioni, ed adesso non lo installa proprio più swype, dicendo:
    "ERROR: this screen size is not supported. Check bet.swype.com/android/faq for a list of supported sizes"

Ho provato a fare delle ricerche sul forum, ma non ho trovato nulla. Qualcuno che avuto questo problema

Baby Android
    Dispositivo
    asus trasformer 3ggb no 3g
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Lightbulb Sondaggio sull'aggiornamento.

Ciao a tutti.
    Spero che collaboriate numerosi. Vorrei proporre un questionario a tutti gli utenti del forum per vedere come è andato l'aggiornamento. Attenzione la versione del tablet sono i primi 3 caratteri del serial number (sulla scatola). E' sufficiente rispondere dopo ogni quesito nella stessa riga. Periodicamente aggiornerò i risultati.
    Chi non ha aggiornato si fermi alle prime tre risposte.

0) versione tf101 [B4O,B5O,B6O, altro]
    1) Non ho aggiornato ancora [Si,NO]
    2) tf101 moddato/rootato [Si,NO]
    3) Wifi funziona senza disconnessioni [Si,NO]
    4) Tutto come prima con la microSD [Si,NO]
    5) La bussola funziona senza problemi [Si,NO]
    6) Problemi con le applicazioni associate ai tipi predefiniti [Si,NO]
    7) Avete fatto un ripristino del tablet [Si,NO]
    8) Avete avuto problemi durante l'aggiornamento [Si,NO]
    9) L'aggiornamento è andato a buon fine. E' Concluso [Si,NO]
    10) Sembra più veloce ed fluido [Si,NO]
    11) Il boot dura di meno [Si,NO]
    12) La tastiera ha un lag minore [Si,NO]
    13) Ll browser funziona meglio [Si,NO]
    14) Indicate massimo 3 app che non funzionano _____, ______, ______
    15) Indicate massimo 3 giochi che non funzionano _____, ______, ______

grazie
    Sareide
    PS se avete suggerimenti inviatemi proposte di integrazione. Chi fosse interessato a partecipare al sondaggio è pregato di farlo a partire dalle ore 12.00 di domani così da consentirmi di raccogliere i suggerimenti che vorrete apportare.

Android Senior
    Dispositivo
    asus transformer
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da pezzenteinglesee Visualizza il messaggio
    anche tra documenti diversi??
    ho provato facendo taglia ed incolla tra un doc word caricato su polaris ed un'email, tagliavo e copiavo in ambo le parti, immagino anche tra due doc.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire, Asus Transformer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Effettuato aggiornamento al 3.2... mi sembra che funzioni tutto abbastanza regolarmente, però sono incappato nel bug segnalato "non viene più visualizzata la finestra di scelta delle applicazioni associate". Ho risolto come indicato qui smontando, togliendo e reinserendo la micro SD, che tra l'altro a me risulta scrivibile senza problemi... o forse ho capito male io quali limitazioni ci sarebbero, copiandoci sopra un documento usando Astro ha funzionato senza problemi. Non ho avuto ancora modo di verificare cosa succede con le SD inserite nel dock.

Per il resto nessun problema, almeno in apparenza. Unica annotazione: il nuovo puntatore a forma di cerchio che si attiva usando il trackpad è tremendamente scomodo, preferivo la vecchia freccina, almeno si capiva cosa stava puntando. Inoltre adesso lo scroll con le due dita troppo spesso attiva anche il pinch-to-zoom non voluto, nel browser è molto fastidioso. Sarebbe stato sufficiente aggiungere qualche opzione di sistema per attivare queste funzionalità solo se volute, ma non mi sembra che ci sia possibilità di scelta.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da Takilian Rueshin Visualizza il messaggio
    Ho comprato il Transformer due giorni prima dell'aggiornamento a 3.2, quindi non so quali siano le differenze con la 3.1.
    Però ho un dubbio: utilizzando vari programmi come Android Assistant ed Elixir, mi viene riportata una risoluzione dello schermo pari a 800x1232.
    Anche swype mi riportava un errore di cui non ricordo il messaggio preciso, ma riguardava la risoluzione del display.
    Ho fatto un wipe dalle impostazioni, ed adesso non lo installa proprio più swype, dicendo:
    "ERROR: this screen size is not supported. Check bet.swype.com/android/faq for a list of supported sizes"

Ho provato a fare delle ricerche sul forum, ma non ho trovato nulla. Qualcuno che avuto questo problema

Questo risponde alla mia domanda: http://forum.swype.com/showthread.ph...9933#post19933

prima« 891011121314 »

LinkBacks (?)

1. 01-08-2011, 16: 27