Acquisto USA - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Acquisto USA

Baby Android
    Dispositivo
    htc hd
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    anche io mi recherò negli usa ad agosto e sono intenzionato ad acquistare l'eee pad dell'asus .Per la garanzia non è un problema(almeno per me)ma per il discorso fw volevo capire se comunque posso installare la versione eu(previa decadenza garanzia)in quanto ho letto di possessori che hanno installato ROM US leaked con Android 3.1 su dispositivi italiani
    dovrebbe essere quindi possibile istallare rom ita su dispositivi americani ,giusto...
    sono appena stato sul sito asus e tra i fw c'è anche quello WW dite che si può installare sul fw us?
    Ultima modifica di viper_77; 03-06-2011 a 16: 12

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da viper_77 Visualizza il messaggio
    anche io mi recherò negli usa ad agosto e sono intenzionato ad acquistare l'eee pad dell'asus .Per la garanzia non è un problema(almeno per me)ma per il discorso fw volevo capire se comunque posso installare la versione eu(previa decadenza garanzia)in quanto ho letto di possessori che hanno installato ROM US leaked con Android 3.1 su dispositivi italiani
    dovrebbe essere quindi possibile istallare rom ita su dispositivi americani ,giusto...
    sono appena stato sul sito asus e tra i fw c'è anche quello WW dite che si può installare sul fw us?
    come scritto prima asus lo sconsiglia....non è solo questione di lingua. poi liberissimo di farlo e ti può anche andare bene

Android
    Dispositivo
    Lg dual
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    Quote Originariamente inviato da White Visualizza il messaggio
    ho chiesto ad asus italia la quale mi ha detto che il tab USA deve essere aggiornato con firmaware USA e non EU x quello che ho scritto su....la garanzia è di un anno e non 2....nessuno ha mai detto che non funziona in ITA

quello che hgai scritto tu non ha senso....è normale che funzioni in tutto il mondo!!!
    Ehi ehi non volevo mica offendere, siamo qui per aiutarci non per litigare.ciò che volevo dire è che l'unica cosa certa è ce la garanzia è di un anno e non due.Poi il funzionamento è identico;perciò prima di depistare nuovi utenti con frasi del tipo "..fossi in te nn lo acquisterei in usa" senza sapere nemmeno le differenze tra un firmware mi sembra un atteggiamento certamente sbagliato!

Se poi ci soffermiamo sul discorso della garanzia mi può anche andare bene,ma qui si è andati oltre..

Android Senior
    Dispositivo
    asus ee trasformer
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    scusa ma qualè e la differenza di prezzo ovvero ne vale la pena o no se fosse 250 euro o 350 con la tastiera potrei dire ok puo essere ma se la differenza e minima forse sono piu rogne che guadagni ma ognuno e libero di fare cio che vuole coi propri soldi
    comunque facci sapere quanto lo paghi giusto per curiosita visto che magarri a breve col tegra 3 o 4 che sia ci lasceranno a piedi e si dimenticheranno di noi magari allora varra la pena di comprare fuori e la tua esperienzapotra essere d aiuto

Baby Android
    Dispositivo
    htc hd
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    ho cambiato i dollari quando era a 1,46 quindi circa 399 dollari diventano 270 euro
    comunque il mese prox vado a livigno e vedo anche li

Android Senior
    Dispositivo
    asus ee trasformer
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    e be ne vale la pena la differenza e notevole ma con doking e o senza suppongo senza comprese spese di spedizione o no e se no quanto e scusa anche dove non lo chiedo per farmi i fatti tuoi ma perche sono curioso
    io personalmente l ho comprato subito appena arrivato sono stato tra i pochi fortunati ad averlo trovato al mediaworld

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Se va negli usa non paga le spese di spedizione se invece te lo vuoi far inviare devi calcolare un 30 euro in più

inviato dal mio IDEOS con Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    asus ee trasformer
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    mi ero perso il fatto che ci andava be in quel caso ancora meglio e sicuro che sia sano con le spedizioni non si sa mai

Android
    Dispositivo
    Lg dual
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    oggi mi èa rrivato il transformer dagli usa;è tutto perfetto: il menù è tutto in italiano e wi fi e gps funzionano perfettamente!La versione è ancora la 3.0 come funziona per l'aggiornamento me lo rilevera in automatico?

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da drhouse_4 Visualizza il messaggio
    oggi mi èa rrivato il transformer dagli usa;è tutto perfetto: il menù è tutto in italiano e wi fi e gps funzionano perfettamente!La versione è ancora la 3.0 come funziona per l'aggiornamento me lo rilevera in automatico?
    si....ti arriva la notifica in basso

11. I seguenti utenti hanno ringraziato White per aver trovato utile questo post:

drhouse_4 (06-06-2011)

prima« 1234 »