Problemi con microsd | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problemi con microsd

Baby Android
    Dispositivo
    Asus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi con microsd

SAlve a tutti,
    scrivo qui per sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema o se avete soluzioni!!! sono disperata!
    Avevo una microsd da 32 gb nel cell Asus, e volevo fare un bck "manuale", ma visto che dal pc non mi leggeva il contenuto ho pensato di toglierla e metterla in un lettore schede ma come la inserisco nel pc mi chiede di formattarla e che "il file system non è compatibile!"............ma dentro ho dati......era quasi piena!!! ho già provato con alcuni sw gratuiti ma me la trovano piena e poi nn mi recuperano niente! avevo foto molto importanti dentro! ho provata ad inserirla anche in altri cell ma niente! avete soluzioni o suggerimenti??????????vi ringrazio tantissimo

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da Simona2279 Visualizza il messaggio
    SAlve a tutti,
    scrivo qui per sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema o se avete soluzioni!!! sono disperata!
    Avevo una microsd da 32 gb nel cell Asus, e volevo fare un bck "manuale", ma visto che dal pc non mi leggeva il contenuto ho pensato di toglierla e metterla in un lettore schede ma come la inserisco nel pc mi chiede di formattarla e che "il file system non è compatibile!"............ma dentro ho dati......era quasi piena!!! ho già provato con alcuni sw gratuiti ma me la trovano piena e poi nn mi recuperano niente! avevo foto molto importanti dentro! ho provata ad inserirla anche in altri cell ma niente! avete soluzioni o suggerimenti??????????vi ringrazio tantissimo
    Se usi la SD come memoria interna (principale) hai il vantaggio di avere più spazio ma la memoria SD viene CRIPTATA.

Quasi significa che può essere letta solo ed esclusivamente dal dispositivo con cui è stata formattata, non solo ma se fai un hard reset i dati saranno persi per sempre.

Se vuoi fare un backup non puoi estrarre la SD dallo smartphone o dal tablet ma devi leggere i dati con la scheda inserita nel dispositivo

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Asus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Se usi la SD come memoria interna (principale) hai il vantaggio di avere più spazio ma la memoria SD viene CRIPTATA.

Quasi significa che può essere letta solo ed esclusivamente dal dispositivo con cui è stata formattata, non solo ma se fai un hard reset i dati saranno persi per sempre.

Se vuoi fare un backup non puoi estrarre la SD dallo smartphone o dal tablet ma devi leggere i dati con la scheda inserita nel dispositivo

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Addirittura Criptata!!! purtroppo l'ho rimessa dentro al mio cell ma mi chiede di formattarla! Lo estratta perchè l'avevo collegato al pc e ci impiegava moltissimo tempo!!!
    cmq sia grazie mille
    Simona