Problemi Batteria Asus Zenfone2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy ace s5830i
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi Batteria Asus Zenfone2

Ciao a tutti. ho un asus zenfone2 al quale da luglio ho dovuto cambiare e saldare per 2 volte il connettore di ricarica in quanto si era rotto un dentino. Prima della seconda sostituzione i continui "attacca-stacca" del caricabatteria dovuti ad una cattiva presa del jack di ricarica, hanno bruciato la batteria (a dire del tecnico ovviamente). batteria cambiata, poi il connettore di dissalda nuovamente ed altro lavoro. Non essendo il connettore originale molti caricabatteria in mio possesso non riescono ad essere attaccati bene e spesso mi saltano i cicli di ricarica. Quindi decido di acquistare caricabatteria e jack nuovi a carica rapida, caricabatteria marchiato Aukey e cavo Rampow. Cosa accade, che questa notte ho notato che lasciandolo tutto il tempo sotto carica ha raggiunto si il 100% (essendo uscito la dicitura "carica rapida completata") ma poi si è totalmente scaricato facendo si che la sveglia non mi suonasse con relativi problemi lavorativi. Secondo voi il problema può derivare dal caricabatteria? dal cavo? o dalla batteria? vi prego perchè davvero non so più che fare. Grazie

L'avatar di Falco98 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, Nexus7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    Potrebbero esserci anche dei malfunzionamenti al "controller" della batteria ... O ai pin della scheda madre che collegano alla batteria ... Essendo vecchiotto il telefono, non ci spenderei sopra molti altri soldi per ripararlo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk