Test Archos 70 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Test Archos 70

Baby Android
    Dispositivo
    archos 70
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Test Archos 70

dopo alcuni giorni che ho tra le mani il 70 mi posso ritenere soddisfatto soprattutto per via del prezzo abbordabile... elenco di seguito i pro e i contro
    PRO:
    -qualita' costruttiva generale
    -provati alcuni giochi 3d e vanno benissimo
    -si tiene in una mano come un telefono ma ha uno schermo da 7 che e' piu' che buono per una comoda navigazione e per i contenuti multimediali.
    -la navigazione e lo zoom sono fluidi
    -gli ho caricato diversi video in hd e si vedono benissimo senza scatti
    -l'audio e buono e il volume e' alto
    -ha il market google e' la risoluzione 800x480 e' perfetta con quasi tutte le applicazioni.(alcuno sono fatte ad una risoluzione inferiore)
    -ottima la batteria che ricarica in fretta e arriva a superare la giornata se usato pesantemente.
    CONTRO
    -ram, ogni tanto devi chiudere tutte le applicazioni altrimenti noti un leggero rallentamento.
    -il touch dello schermo non e' sempre istantaneo (ma questo dipende forse dal problema sopra indicato)
    -lo schermo e il dispositivo si riempono facilmente di ditate anche con le mani pulite e quando ci sono immaggini scure si vedono.
    -gli archos sono soggetti ai dead pixel, ho letto che molti ne hanno almeno uno.....io ne ho uno ma per fortuna e' ai bordi dello schermo ed e' bianco e visibile solo in alcune situazioni (schermo scuro)
    -la cam e' appena sufficente
    -raramente si impalla
    -non si ricarica tramite usb
    -c'e' un piccolo scalino tra lo schermo e i bordi
    -c'e' qualche problema sulla galleria immaggini...inizialmente le foto all'interno della cartella si vedono sgranate man mano che caricano si sistemano, ma all'apertura di ogni cartella bisogna aspettare che vengano caricate( da quello che ho letto sembra essere un problema del sistema operativo android)
    -ogni tanto cade la connessione wifi
    confido nell'imminente aggiornamento ad android 2.2 che dovrebbe apportare tante novita' rispetto alla 2.1

visto che e' diventato un tread ufficiale aggiornero' di tanto in tanto questa recensione.
    Ultima modifica di fabiaccio; 13-11-2010 a 17: 16

L'avatar di Metallaro Android Senior
    Dispositivo
    Htc Desire Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Grazie.
    Io aspetto l'uscita del notion ink adam o un abbassamento del prezzo del toshiba, poi guardando anche altri prodotti in uscita valuterò.
    Ex Htc Legend, ex Htc Desire Z, Ex Lg Dual
    Ex Notion Ink Adam, ex Motorola xoom (in vendita sul mercatino)
    Samsung Galaxy S II: rooted, no brand.
    Se il mio intervento è stato utile clicca grazie che non costa nulla. Anzi, dato che non costa nulla, versa anche 500 euro sul mio conto Paypal.

Dan876
    Guest
    La risoluzione del 70 non è un po' troppo bassa?

Baby Android
    Dispositivo
    archos 70
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    la risoluzione del 70 e' ottima cosi' infatti ha lo stesso dpi (quantita' di pixel per pollice) dell'ipad

L'avatar di Metallaro Android Senior
    Dispositivo
    Htc Desire Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ho letto recensioni del galaxy tab largamente negative, questo low cost sembra migliore.
    Ex Htc Legend, ex Htc Desire Z, Ex Lg Dual
    Ex Notion Ink Adam, ex Motorola xoom (in vendita sul mercatino)
    Samsung Galaxy S II: rooted, no brand.
    Se il mio intervento è stato utile clicca grazie che non costa nulla. Anzi, dato che non costa nulla, versa anche 500 euro sul mio conto Paypal.

Dan876
    Guest
    Quote Originariamente inviato da fabiaccio Visualizza il messaggio
    la risoluzione del 70 e' ottima cosi' infatti ha lo stesso dpi (quantita' di pixel per pollice) dell'ipad
    Ottimo.

Baby Android
    Dispositivo
    archos 70
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    per chi ha ordinato il 70 o chi interessato all'acquisto di un'archos posto alcune foto del mio 70 per giudicare l'angolo di visione che secondo me e' ottimo.
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]