Tablet non riconosciuto dal pc | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    archos 70-galaxy tab
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tablet non riconosciuto dal pc

ciao ragazzi,vi chiedo a voi se vi è successo questo problema....ho un archos 70 internet tablet che utilizzo per vedermi i film.è sempre andato bene,lo collegavo al p e al mac e me lo vedevano come memoria esterna,io copiavo i miei files sulle cartelle opportune e tutto filava liscio!!!da una settimana ho voluto fare un po di pulizie e ho formattato trmite le opzioni che si trovano sul dispositivo in impostazioni e da quel momento ne il pc e ne il mac mi vedono il dispositivo.L'archos mi chiede se voglio collegarmi al pc io mi collego ma il computer non lo vede....sapete cosa può esser successo?ha qualcuno è accaduto?oltre tutto ho appena acquistato un galaxy tab 10.1v e non mi vede nemmeno quello...e temo sia stato formattato pure lui prima di avermelo consegnato a me!!!!stò impazzendo!!!aiuto vi prego!!!
    Ultima modifica di crimescene; 12-08-2011 a 14: 46

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Leggi il regokamenti per piacere, ti ho spostato la discussione e cambiato il titolo, la prossima volta stai più attento.
    Il regolamenti si rispettano.

L'avatar di franky Android Senior
    Dispositivo
    LG P500- Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    mative , un pc per poter riconoscere il tuo dispositivo deve avere installati i driver, io con optimus one , ho installato il suo software pc suite e ogni volta che accendo il pc mi chiede se voglio eseguire il programma . il software samsung si chiama kies , l'altro non lo so
    cyanogenmod 7.2 nightly 34 ( Fiero del mio o1)
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.2 stock ...build yakjuxw (purtroppo)

Baby Android
    Dispositivo
    archos 70-galaxy tab
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    mi scuso,ma caspita!!!
    che bel ben venuto!!!
    credevo di aver postato giustamente in offtopic.....ma evidentemente mi sbagliavo,comunque si ottengono migliori risultati utilizzando modi più gentili!!!
    non penso sia necessario essere così sgarbati.....
    e non credo di aver fatto nulla di così grave......comunque nuovamente mi scuso!!!

Baby Android
    Dispositivo
    archos 70-galaxy tab
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da franky Visualizza il messaggio
    mative , un pc per poter riconoscere il tuo dispositivo deve avere installati i driver, io con optimus one , ho installato il suo software pc suite e ogni volta che accendo il pc mi chiede se voglio eseguire il programma . il software samsung si chiama kies , l'altro non lo so
    a dire il vero a me non serviva nessun programma,l'archos me lo vedeva come memoria di massa....era la stessa cosa di collegare un hd esterno pari pari!!!
    ora invece non lo vede più!!!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    mi scuso,ma caspita!!!che bel ben venuto!!!credevo di aver postato giustamente in offtopic.....ma evidentemente mi sbagliavo,comunque si ottengono migliori risultati utilizzando modi più gentili!!!non penso sia necessario essere così sgarbati.....e non credo di aver fatto nulla di così grave......comunque nuovamente mi scuso!!!
    Non vedo nel mio messaggio nulla di sgarbato, ti ho chiesto per favore di leggere il regolamento, cosa che si dovrebbe fare PRIMA di postare in un forum.Se qualcuno venisse a casa tua iniziasse a fare come gli pare, tu che fai?Il regolamento NON lo hai letto prima, è chiaro, hai usato un titolo inammissibile, e nella sezione sbagliata, ti ho fatto la cortesia di spostarti la discussione e di cambarti il titolo, e mi dici pure che sono sgarbato...La perossima chiudo direttamente tutto e non se ne parla più.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

mative (12-08-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    archos 70-galaxy tab
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Non vedo nel mio messaggio nulla di sgarbato, ti ho chiesto per favore di leggere il regolamento, cosa che si dovrebbe fare PRIMA di postare in un forum.Se qualcuno venisse a casa tua iniziasse a fare come gli pare, tu che fai?Il regolamento NON lo hai letto prima, è chiaro, hai usato un titolo inammissibile, e nella sezione sbagliata, ti ho fatto la cortesia di spostarti la discussione e di cambarti il titolo, e mi dici pure che sono sgarbato...La perossima chiudo direttamente tutto e non se ne parla più.
    ti tolgo il fastidio io!!!
    me ne vado direttamente perchè se è così che qui accogliete i nuovi iscritti non è un luogo che mi aggrada più di tanto!!!
    io i regolamenti li leggo sempre e li rispsetto poi se tu non sbagli mai felice per te!!!
    sono iscritto a diversi forum,
    in alcuni sono a quote superiori ai 7000 messaggi frequentandoli da qualche anno,i regolamenti alla fine sono sempre gli stessi e non ho vergogna a dirti che tutt'ora anche con 7000 messaggi succede che inciampi in un cavillo,te lo fanno notare,ti scusi e finisce li,ma l'arroganza non è necessaria!!!
    tu dai per scontato che io non abbia letto il regolamento!!!hai qualche dono sopranaturale?
    non sapevo che questo forum fosse casa tua!!!saranno felici tutti gli altri di sapere che è casa tua!!!

se te credi di non esser stato arrogante io sono felice per te ma io che non ti conosco e leggendo i 2 interventi tuoi ci trovo molto di arrogante cvome la frase conclusiva che la prossima volta chiudi tutto e non se ne parla più!!!
    chi credi di essere? un Dio in terra!!!
    chiudi tutto amico che io qui non ci rimango!!!
    io sono arrivato con educazione,mi sono presentato sulla sezione delle presentazioni,e ho aperto una discussione in off-topic sempre con educazione....tu invece hai risposto con poca educazione ed i fatti sono sotto gli occhi di tutti!!!
    ti auguro una buona giornata!
    Marco