Ciao a tutti,
dopo vari mesi di inutilizzo, l'altro giorno ho provato (dp aver caricato la batteria al 100%) ad accendere il mio tablet archos 80 titanim.. ma resta inchiodato all'immagine Archos luminosa e non va piu avanti.. Ho provato a fare il reset dal tastino.. e non va.. ho cercato di fare reset entrando nella modalità con i tasti volume + power (dove ti appare il robottino aperto col simbolo del punto esclamativo nel triangolo..), ho fatto "wipe data factory" o qualcosa del genere.. e non va.. volevo provare ad aggiornare/sostituire il firmware con qualche guida trovata online ma non ho ben capito come si fa, o meglio non so come far leggere il file al tablet dato che non si accende.. ho anche provato a seguire questa guida ARCHOS FAQ - How to reinitialize my ARCHOS 80 Titanium ? ma al momento che collego il cavo USB al tablet e si dovrebbero installare i driver, mi da errore quindi non riesco a far comunicare PC-TABLET.. Qualcuno ha una soluzione? Devo aprirlo? Se sì, come?.. Non ditemi di mandarlo in assistenza, perché non c'ho voglia.. preferisco usarlo come fermaporte piuttosto che sorbirmi tutti i problemi dell'asistenza.. Scusate per il monologo.. Grazie a chi mi risponderà..