problema giochi hd archos 101 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    archos 101
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Post problema giochi hd archos 101

Salve a tutti, ho un archos 101 , mi trovo benissimo...... meglio del ipad sicuramente, ma ho 1 problema, i giochi in hd mi vanno a scatti e su you tube ho visto però che un tizio riusciva a giocare a hero of sparta hd alla perfezione. Mentre io ci gioco, ma scatta molto . Come posso fare a non farlo andare a scatti? Grazie in anticipo e scusate per gli eventuali errori di ortografia, ma é proproi con l' archos che sto scrivendo e non sono bravo con la tastiera virtuale

L'avatar di maxosaxo64 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Cect a5000, Archos IT 10.1, Acer A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da loveandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un archos 101 , mi trovo benissimo...... meglio del ipad sicuramente, ma ho 1 problema, i giochi in hd mi vanno a scatti e su you tube ho visto però che un tizio riusciva a giocare a hero of sparta hd alla perfezione. Mentre io ci gioco, ma scatta molto . Come posso fare a non farlo andare a scatti? Grazie in anticipo e scusate per gli eventuali errori di ortografia, ma é proproi con l' archos che sto scrivendo e non sono bravo con la tastiera virtuale
    Di giochi ne ho provati tanti e della Gameloft quasi tutti e hero of sparta hd girava benissimo! Il 101 ha qualche problemino di memoria....hai provato a killare un po' di applicazioni prima di lanciare il gioco? potresti anche installarti applicazioni che riorganizzano la memoria tipo "Memory Booster Lite" Dimenticavo!!! Hai settato le prestazioni del tuo tablet? come? Vai nella pagina delle impostazioni all'ultima voce in basso "info sul dispositivo" seleziona la voce "Power management" seleziona "Power management mode" e scegli fra POWERSAVE - OPTIMAL - OVERDRIVE Con i settaggi powersave e optimal il tuo tablet non andrà mai oltre gli 800mhz mentre con overdrive arrivi a 1ghz

3. I seguenti utenti hanno ringraziato maxosaxo64 per aver trovato utile questo post:

loveandroid (07-07-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    archos 101
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Grazie ora scatta meno ed é piú veloce, comunque ho provato black pegasus ... ma credo sia un errore del gioco che l'wrchos non supporta perche si vede ad esempio il mirino piú a destra.... comunque dato che hi rimosso hero of sparta e non lo trovo piú potresti inviarmi il link d download in un messaggio per favore? Grazie, poi volevo sapere se metto overdriva, la battria finisce prima?

L'avatar di maxosaxo64 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Cect a5000, Archos IT 10.1, Acer A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Con il settaggio Overdrive dovrebbe consumare la batteria più velocemente ma non saprei dirti quanto più velocemente rispetto alle altre impostazioni. Io ho sempre usato il mio 101 con il settaggio Optimal anche perchè non mi ha mai dato i gravi problemi di scattosità che hai descritto tu e la batteria mi dura una vita.