Archos G9 10.1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Archos G9 10.1

L'avatar di tippex.95 Android
    Dispositivo
    Motorola DEFY
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Archos G9 10.1

Salve a tutti. Volevo chiedervi un paio di cose.
    1)Ho letto entusiasta la notizia che Archos venderà due tablet (i G9) honeycomb a prezzo più che onesto per devices di "media gamma" . La domanda è: ma saranno dotati di Google Music, con la possibilità di sincronizzare la musica tra vari devices e la cloud?
    Se non ne fossero dotati, dove si potrebbe reperire un'apk dell'applicazione per la versione tablet?
    2) Sono dotati anche di fotocamera posteriore, oltre che di quella anteriore da, mi pare, 720p.
    Grazie a tutti.

Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 km con un litro. (Bill Gates)
    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere. (Charles Baudelaire )

L'avatar di maxosaxo64 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Cect a5000, Archos IT 10.1, Acer A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Ho visto ieri il video che hai postato (e che ora non riesco più a vedere ) e il prodotto sembrerebbe molto allettante anche se a dire il vero non ho idea di che prezzo potrebbe avere (potrebbe essere meno allettante) Il video mi sembra un promo ufficiale di presentazione per cui pur non potendo rispondere alle tue domande del punto 1 penso di poterti dare una risposta a rigor di logica per quanto riguarda il punto 2, facendoti una domanda: Credi che in un promo di presentazione ufficiale se ci fosse stata una seconda camera posteriore non l'avrebbero fatta vedere, come invece accade per quella anteriore? Se osservi bene il tablet dietro, noterai che non c'è alcun buco che possa ricondurre ad una seconda camera....e questo in effetti è un peccato!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato maxosaxo64 per aver trovato utile questo post:

tippex.95 (07-07-2011)

L'avatar di tippex.95 Android
    Dispositivo
    Motorola DEFY
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    19
    Già: è proprio un peccato. Servirebbe molto per Goggles e i codici QR, e, ovviamente, a fare foto.

Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 km con un litro. (Bill Gates)
    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere. (Charles Baudelaire )

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung i9000 Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    ottimo tablet, ottima politica di marketing (no fronzoli, alla stile ryanair e quindi a basso costo).
    Attendo recensioni.