[Guida]Rootare PERMANENTEMENTE Archos32-43-101-28-70 con firmware 2.1.04 + overclock! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus - Archos 101 Internet Tablet
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Marworld Visualizza il messaggio
    Ma con questa procedura si perde il cinema plugin?
    a me servirebbe il root per installare e utilizzare al meglio Link2sd (per installare le varie app in una partizione appositamente creata nella sd).
    Se mi dici come fare a controllare la presenza del plugin te lo confermo ma credo che la procedura di Root non influenzi il resto.

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia play, Archos 101 gen 8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Marlboroman Visualizza il messaggio
    Se mi dici come fare a controllare la presenza del plugin te lo confermo ma credo che la procedura di Root non influenzi il resto.

Il cinema plugin, che ho acquistato online, è un file .aos che da la possibilità di leggere formati video non supportati nativamente dal tablet, quindi non è preinstallato nei tablet. Io penso che, anche se si "disinstallasse" in seguito al root potrebbe essere reinstallato, ma non ho la certezza.

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Il cinema plugin, che ho acquistato online, è un file .aos che da la possibilità di leggere formati video non supportati nativamente dal tablet, quindi non è preinstallato nei tablet. Io penso che, anche se si "disinstallasse" in seguito al root potrebbe essere reinstallato, ma non ho la certezza.
    Ah ecco, non è presente nativamente, infatti ho cercato invano, comunque, credo che la procedura di Root non pregiudichi l'esistenza del plugin ma non ne sono certo. Domanda, lo hai acquistato, quindi hai un file di installazione? oppure, non puoi farti una copia? Per una risposta certa attendi qualche altro parere più qualificato del mio.

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia play, Archos 101 gen 8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ma si perdono i programmi preinstallati come "video"?
    Perchè questo programma (con il cinema plugin) legge tutto praticamente; c'è la possibilità di salvare i programmi preinstallate nel tablet e reinstallarli successivamente?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ma si perdono i programmi preinstallati come "video"?
    Perchè questo programma (con il cinema plugin) legge tutto praticamente; c'è la possibilità di salvare i programmi preinstallate nel tablet e reinstallarli successivamente?
    Come scritto sopra non ti garantisco "danni collaterali", io avevo programmi installati e non è successo nulla, di conseguenza, e ribadisco, credo che non comporti problematiche legate a file e programmi già presenti nel tablet.

Baby Android
    Dispositivo
    archos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao, vorrei farci aqualcosa sul mio archos che ha android 2.2.1, ci vuole un kernel apposito dicevi ?

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Marlboroman Visualizza il messaggio
    Problema risolto leggendo il post in Inglese, questa guida non è per neofiti, oltretutto col nuovo firmware 2.4.83 (Android 2.2.1) il kernel non va bene ma si deve scaricare quello apposta, grazie lo stesso e se qualcuno ne avesse necessità avrò piacere di scrivere i vari passaggi...
    ciao, essendo neofita sarei interessato alla procedura con i vari passaggi se sei ancora disponibile,
    grazie

matiux
    Guest
    Qualcuno saprebbe darmi informazioni circa la procedura per acquisire i privilegi di root su archos 101 XS?
    Non riesco a trovare molte informazioni in rete. Ho trovato una guida che però dice chiaramente che il dispositivo non deve essere aggiornato ad Android JB

Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE X
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Non è così, se il tablet ha Jelly Bean adesso, è necessario effettuare il downgrade ad Android 4.0, e dopo l'installazione SDE, e dopo la firmware con root 4.1 Jelly Bean.

E 'abbastanza ben spiegato da dove hai preso quel link, basta leggere con più attenzione.

matiux
    Guest
    Quote Originariamente inviato da globula_neagra Visualizza il messaggio
    Non è così, se il tablet ha Jelly Bean adesso, è necessario effettuare il downgrade ad Android 4.0, e dopo l'installazione SDE, e dopo la firmware con root 4.1 Jelly Bean.

E 'abbastanza ben spiegato da dove hai preso quel link, basta leggere con più attenzione.
    Ovviamente mi sono espresso male, scrivendo "non deve essere aggiornato ad Android JB" intendevo appunto che serve la versione 4.0, infatti ho fatto il downgrade, installato l'SDE e ora ho la 4.1.2 roottata ma un paio di volte ho temuto che non partisse più e ora, nella 4.1.2 rootata ho uno strano problema con es gestore file che nella versione non roottata non avevo, ossia non riesco più a navigare le cartelle del mio NAS. Quando cerco di entrare in una cartella, la rotella gira per minuti e non entra... con la versione 4.1.2 "originale" non avevo questo problema... cosa potrebbe essere cambiato?

prima« 123 »