ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
[Guida]Aggiornare Archos 7 Home Tablet a Froyo 2.2!!!
Ciao Ragazzi vi presento la nuova rom cucinata da birdiebnl, hvdwolf da Archosfans forum. La rom è basata sul firmware 2.2 Froyo
Caratteristiche
Sottolineo che questo firmware è valido solo per Archos 7 HT v2 e non funziona su v1.
Questo firmware porterà il vostro Archos 7 a Froyo 2.2 inoltre avrete:
-Root
-Market Google
-E altre applicazioni di Google
Installazione
- Download 7htv2_22.07.zip -Collegare l'Archos al computer tramite cavo USB
-Estraete 7htv2_22.04.zip ottenendo update.img e copiare il file nella root del vostro dispositivo Archos 7 HTv2 (sia il dispositivo di memorizzazione o la SDCard)
- Smonta la connessione USB dal computer
- Il popup seguente mostra, chiede di aggiornare il firmware
- Seguire le istruzioni
-Dopo aver installato il sistema e tutto è configurato, è possibile applicare la correzione Android Market per assicurarsi che tutte le applicazioni sono visibili.
Se la guida vi è servita ricambiate con un Thanks
Ultima modifica di steppdroid; 09-04-2011 a 13: 25Motivo: Aggiornamento
Ciao,
ho aggiornato il firmware, ma adesso XP non mi riconosce il tablet quando collego il cavo usb.
C'è una soluzione? Ho provato a swichare l'usb debug mode qualche volta anche riavviando il dispositivo... ma nulla
Cia a tutti.
Chiedo scusa ma sono nuovo.
Ho comperato presso il carrefour un touch tablet (che viene riconosciuto come acros 7) modello CT701
Qualcuno sa se posso aggiornare la versione di Android?
Grazie mille
Ultima modifica di dvstudio63; 20-06-2011 a 09: 43
ciao a tutti,
ragazzi ho provato ad installare il nuovo firmaware (ho la giusta versione del tablet per passare a froyo 2.2) ma non riesco.
dove devo inserire il file spacchettato (che è un .img)?
se mi scrivete gentilmente le istruzioni passo passo senza tecnicismi ve ne sarei molto grato! grazie a tutti!
provato ad installare il firmware linkato nel sito mi dice "invalid firmware". eppure ho il modello a70hb con firmware 1.0.15
cosa non ho fatto?quale errore commetto=aiuto!!!
Ciao.
Circa sei mesi fà ho aggiornato il mio archos 7 ht con adroid 2.2 e avevo anche scaricato l'app del Market.
Purtroppo il Market non si aggiorna tant'è che mi gira ancora la versione 1.82, e non mi parte mai nessun aggiornamento.
Hai qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo.
ciao.
Segnalibri