Widget wifi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Widget wifi

Android
    Dispositivo
    optimus one
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    45
    Ringraziato 3 volte in 2 post

Widget wifi

Sono appena passato alla rom Lol, con lg avevo un Widget che mi dava lo status del wifi e del 3g, un icona 2x1 con i due simboli affiancati che diventavano bianchi (su sfondo nero) quando erano attivati. Mi era comodissimo quando disattivavo il 3g Perchè non lo trovo più? era un Widget LG? Spero di essermi spiegato e grazie

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500 Optimus Prime
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Controllo risparmio energia? Ho anch'io il LOL e l'ho trovato nella lista widget... anche se non lo uso mai, preferisco le iconcine piccoline nascoste in alto.

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Maice Visualizza il messaggio
    Sono appena passato alla rom Lol, con lg avevo un Widget che mi dava lo status del wifi e del 3g, un icona 2x1 con i due simboli affiancati che diventavano bianchi (su sfondo nero) quando erano attivati. Mi era comodissimo quando disattivavo il 3g Perchè non lo trovo più? era un Widget LG? Spero di essermi spiegato e grazie
    Sul market ne trovi a migliaia,prova a cercare ,ce ne sono di simili e migliori.Si chiama gestione connessione comunque.
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 10-04-2011 a 18: 23

4. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

Maice (10-04-2011)

MarcusOptimus
    Guest
    Ecco un paio di widget free che fanno la stessa cosa https://market.android.com/details?i...=search_result
    https://market.android.com/details?i...gets.wifionoff .Credo che sulla lol non ci sono perchè sono stati rimossi da paolo ma dovresti poterlo reinstallare.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

Maice (10-04-2011)

MarcusOptimus
    Guest
    Sposto nella sezione applicazioni.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

Maice (10-04-2011)

Android
    Dispositivo
    optimus one
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    45
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Scusate per l'errata sezione. Grazie al vostro aiuto ho capito che si trattava di ConnectionManagerWidget.apk e leggendo il post della Lol è possibile reinstallarla, cosa che ho fatto senza problemi.

MarcusOptimus
    Guest
    Scusate per l'errata sezione. Grazie al vostro aiuto ho capito che si trattava di ConnectionManagerWidget.apk e leggendo il post della Lol è possibile reinstallarla, cosa che ho fatto senza problemi.
    L'importante che tu abbia risolto ,poi i 2 widget che ti ho linkato sono ottimi,potevi usare anche quelli se ti piacciono.

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    E' ottimo anche " ha quasi "android booster free " ha tutto, widget, con i pulsanti wifi, bluetooth, 3g.controllo batteria, e tante altre cose.

Android Senior
    Dispositivo
    LG P990
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Ciao, dove posso trovare questa app? Sul market non la trovo

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da MarcoITA Visualizza il messaggio
    Ciao, dove posso trovare questa app? Sul market non la trovo
    Ma monti una custom rom?se hai la rom originale Lg hai già quel widget.

12 »