Whatsapp non vedo lo stato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung B5510
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Whatsapp non vedo lo stato

Ciao a tutti ragazzi
    Ho un dilemma e vorrei che qualcuno mi togliesse il dubbio: l'altro giorno ho notato che di un contatto whatsapp, pur continuando a visualizzare stato e foto profilo, non riuscivo più a vedere il suo ultimo orario di connessione.
    Ho subito immaginato che mi avesse bloccato e mi sono messa l'anima in pace.
    Stamattina però sono andata di nuovo a controllare, e da oggi non vedo più nemmeno lo stato che aveva scritto.
    Potete spiegarmi come sia possibile? Se lui dovesse averlo cancellato, o cambiato, non è più normale che io dovessi continuare a visualizzare quello vecchio? Perché invece mi risulta completamente sparito?
    È possibile che questo mio contatto abbia eliminato l'applicazione dal play store (senza eliminare l'account), invece di avermi bloccato?
    Vi prego per me è importantissimo, so che potrei aggiungere il suo numero su un qualsiasi altro telefono cellulare con un altro numero diverso dal mio per togliermi il dubbio, ma per ora non posso farlo, ho bisogno delle vostre delucidazioni!
    Grazie mille a tutti

L'avatar di RedHeat Android Master
    Dispositivo
    Nexus4 & Samsung Galaxy Tab 2 (LG G3, LG G2, LG Optimus Dual )
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    33
    Ringraziato 452 volte in 409 post
    Questa è la sezione sbagliata...

Nelle FAQ di whatsapp c'è scitto:
    Cosa succede quando blocco qualcuno?

Quando blocchi qualcuno in WhatsApp, non potrai più ricevere messaggi WhatsApp da quel contatto.
    Nello specifico, ecco cosa succede quando blocchi qualcuno:

• I messaggi WhatsApp inviati da un contatto bloccato non compaiono sul tuo telefono e non verranno mai spedite. Scopri come bloccare/sbloccare un contatto su: Android |BlackBerry | iPhone | Nokia
    • Le tue informazioni "ultima visita..." e "online" non saranno più visibili ai contatti bloccati. Per ulteriori informazioni su "ultima visita..." rimandiamo qui.
    • La tua immagine del profilo non sarà più visibile ai contatti che hai bloccato.
    • Non potrai inviare messaggi a un contatto bloccato fino a che non lo sbloccherai.

Ecco due importanti funzioni che il blocco del contatto NON altera:

• Il tuo messaggio di stato sarà ancora visibile a tutti i contatti che hanno il tuo numero fra i Preferiti di WhatsApp, compresi i contatti che hai bloccato. Per ulteriori informazioni sulla funzione messaggio di stato, fai clic qui.
    • Bloccare qualcuno non comporterà la rimozione di questo contatto dal tuo elenco Preferiti. Inoltre, tu non verrai rimosso dall'elenco Preferiti sul telefono del contatto in questione. Per eliminare un contatto dal tuo elenco Preferiti, lo devi eliminare dalla rubrica del telefono.

Se sblocchi un contatto non riceverai i messaggi che quella persona ti ha spedito durante il periodo in cui era bloccata.
    La cosa migliore è chiedere direttamente al contatto....

Qui Il Regolamento Del Forum
    Se ti sono stato utile Clicca

Gutta cavat lapidem; non vi, sed saepe cadendo
    huic addiscit homo: non vi, sed saepe legendo
    (Ovidio)

Baby Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4, Asus Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Se non ricordo male nella versione per iPhone si può disabilitare la notifica dell'ultima visita. Io ho un amico che l'ha fatto e praticamente posso solo vedere quando è online.