urge app per far risparmiare batteria | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    S2 plus ,optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    89
    Ringraziato 1 volta in 1 post

urge app per far risparmiare batteria

ciao a tutti , come da titolo mi serve qualcosa per far durare un po' di piu' la batteria quale mi consigliate ovviamente gratuita?

L'avatar di eWrite Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da cricri79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , come da titolo mi serve qualcosa per far durare un po' di piu' la batteria quale mi consigliate ovviamente gratuita?
    Ciao
    Le app per risparmio di batteria, non servono a Nulla, anzi ti fanno consumare di Più!

Leggi questa Guida http://www.androidworld.it/forum/guide-e-tutorial-11/%5Bguida%5D-trucchi-e-i-segreti-per-aumentare-la-durata-della-batteria-su-android-53845/
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

Android
    Dispositivo
    Sony Experia P e Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ha ragione ewrite, la durata della batteria dipende dall'uso che ne fai. Leggi la guida è ottima.
    Per esperienza personale uno degli aspetti che incide maggiormente sulla durata della batteria è la luminosità dello schermo e la sincro automatica.

L'avatar di simo848 Android Pro
    Dispositivo
    Samsung S8 plus / LG G3 / Sony Xperia P / Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    posso dire che mi sono accorto che se attivo la retroilluminazione allo schermo la batteria dura molto poco...

Android
    Dispositivo
    galaxy mini (GT-S5570) - S3 mini GT-I8190N
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ciao, avevo il tuo stesso problema, 16/20 ore e poi bisognava ricaricare. mi hanno consigliato "GREENPOWER PREMIUM" adesso la batteria dura anche 36 ore usando il cellulare. la versione lite l'ho provata non è la stessa cosa. ciao e spero di averti aiutato

Android
    Dispositivo
    Sony Experia P e Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Quote Originariamente inviato da pass61 Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo il tuo stesso problema, 16/20 ore e poi bisognava ricaricare. mi hanno consigliato "GREENPOWER PREMIUM" adesso la batteria dura anche 36 ore usando il cellulare. la versione lite l'ho provata non è la stessa cosa. ciao e spero di averti aiutato
    Ho visto l'app che consigli e installato la versione free, sembra una buon gestore dei fattori che incidono sulmconsumo di batteria, wifi / rete dati / sincro / luminosità schermo. Nom si tratta di un app che promette e fa miracoli però con le giuste impostazioni fa Il suo dovere di gestione.Tu comsigli la versione premium?

Android
    Dispositivo
    galaxy mini (GT-S5570) - S3 mini GT-I8190N
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Premesso che comunque per il risparmio di batteria bisogna usare anche alcune accortezze, io ho provato anche la versione lite, non ha la modalità notte e qualche altra funzione disabilitata, quindi ho deciso di spendere qualche euro è ho acquistato la versione premium. in prastica di notte con la modalita notte programmata puoi lasciare il tel. acceso ma è come se fosse spento. a te la decisione. spero di esserti stato utile. ciao