Streaming contenuti multimediali in rete | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di LGmod Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Streaming contenuti multimediali in rete

Salve ragazzi. Sonoentrato nel mondo Android da luendi grazie al cell che vedete in firma, e ovviamente ci sto smanettando come un osesso

Ho già installato varie applicazioni, ma non ne ho trovata una che mi permetta di accedere alle cartelle di rete dei miei pc.
    In pratica ho in rete le cartelle con musica, video, documenti: vorrei accedervi con android senza ovviamente copiare questi file nel cell. Ovviamente sono tutti connessi alla stessa linea wifi

Ho provato Astro Sbd ma non me lo trova sul market. Ho provato Winamp per la musica ma il player sul pc non mi rileva l'Ideos (edit: il notebook me lo rileva, ma comunque non mi interessa sincronizzare la canzoni, visto che sono troppi gb)
    Avete consigli

Grazie per le risposte
    Ultima modifica di LGmod; 23-12-2010 a 13: 44

L'avatar di Agosh Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sonoentrato nel mondo Android da luendi grazie al cell che vedete in firma, e ovviamente ci sto smanettando come un osesso

Ho già installato varie applicazioni, ma non ne ho trovata una che mi permetta di accedere alle cartelle di rete dei miei pc.
    In pratica ho in rete le cartelle con musica, video, documenti: vorrei accedervi con android senza ovviamente copiare questi file nel cell. Ovviamente sono tutti connessi alla stessa linea wifi

Ho provato Astro Sbd ma non me lo trova sul market. Ho provato Winamp per la musica ma il player sul pc non mi rileva l'Ideos (edit: il notebook me lo rileva, ma comunque non mi interessa sincronizzare la canzoni, visto che sono troppi gb)
    Avete consigli

Grazie per le risposte
    Ti propongo una soluzione diversa: Dropbox
    Sostanzialmente è una cartella condivisa via internte, è compatibile con Windows, Mac e Linux e anche Android. Su Android i file non vengono copiati ma vengono scaricati ogni volta che ne hai bisogno.
    Ti lascio il link: https://www.dropbox.com/referrals/NT...Q5?src=global0
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

L'avatar di LGmod Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per la risposta
    Conosco Dropbox, comodissimo. Però in quel caso dovrei portare i file nella cartella dropbox, e se non sbaglio dropbox da 2gb, un pò pochini...

L'avatar di carlo.ldp Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    ES File Explorer fa quello che chiedi tu

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -