Ciao a tutti,

mi presento, sono Luca, un ragazzo appena trentenne che assieme a degli amici, ha deciso di mollare il lavoro e fare all-in su un’idea che abbiamo avuto ormai diverso tempo addietro: Spotter.
Spotter è un’App che consente ai propri utenti di fare “sharing di parcheggi” su strada.

Infatti, dopo infinite volte che, uscendo la sera o anche solo per andare a cena o in ufficio con la macchina – noi siamo di Milano – abbiamo speso letteralmente ore a cercare parcheggio, abbiamo deciso di trovare noi una soluzione che potesse essere simpatica e smart: ovvero, la possibilità per gli utenti dell’App di segnalare agli altri quando e dove lasceranno il proprio parcheggio e agli altri utenti, quindi, di ottenere tale informazione. La differenza con altri sistemi simili è che chi lascia il parcheggio viene incentivato a farlo con dei Buoni Amazon e Buoni Regalo! Al tempo stesso anche chi ottiene l’informazione sul parcheggio paga una fee, attualmente 2€, cifra più che abbordabile per chi, come noi, in certe circostanze, per un parcheggio venderebbe anche parenti e affini
.

Ora la domanda: perché sono qui? Non per farmi semplice e becera pubblicità – per questo, in realtà, sfrutteremo canali più “efficienti” che spammare sui forum (cosa che mi ha sempre fatto imbestialire
) – ma per chiedere ad un pubblico sicuramente più tecnocrate della media di dare una mano a me e agli altri ragazzi del progetto Spotter nel…. Testare l’App e aiutarci a migliorarla! In questo momento, infatti, stiamo effettuando una sorta di beta testing pubblico, incentivando anche i beta tester con rewards più sostanziose di quelle che saranno in futuro a segnalarci bug e miglioramenti da effettuare all’App. Vi prego quindi di valutare il prodotto per quel che è, ovvero appena lanciato sul mercato e imperfetto e perfettibile in molti modi, e di segnalarci come, secondo voi, potrebbe essere, appunto, migliorato!

Soprattutto se siete su Milano, stiamo cercando di popolare l’App di utenza attiva in modo che possa funzionare correttamente – come tutte le App che si basano sul concetto di sharing, più gente le usa, più gente è contenta!
Se avete voglia di testare un’App nuova e sicuramente per molti versi originale, il link per il download è questo (abbiamo anche un canale telegram, del quale vi fornisco il link sotto):

https://play.google.com/store/apps/d...=mcube.spotter
t.me/spotterapp

Ringrazio a nome di tutto il team chiunque abbia voglia di supportarci e darci una mano a perfezionare un prodotto che sicuramente molti automobilisti, specie nelle grandi città, avrebbero sempre voluto avere!

Luca