Sincronizzazione di 3banana Note con Gmail: dove??? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic Vodafone
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Sincronizzazione di 3banana Note con Gmail: dove???

Buongiorno a tutti. Ho scoperto fin quasi da quando ho un telefono Android, l'utilissimo programma per le note 3banana, che si sincronizza con l'account Gmail per un backup online oltre a quello che si può fare sulla sd. Con l'ultimo aggiornamento e pacioccandolo un pò, ho scoperto che si può far richiedere un codice per entrarci, facendolo diventare proprio un buon promemoria anche di cose un pò piú personali...
    Adesso peró mi chiedevo: dato che si sincronizza con Gmail, dove posso andarmeli a guardare tutti sti appunti?? Cercando tra le varie funzionalitá che offre papá Google, c'é il servizio Notebook, che però non c'é niente di tutto ciò che avrei potuto aver fatto sincronizzare dal telefono.
    Qualcuno sa illuminarmi su questo arcano. Grazie!!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    non è che online salva solo un file di backup associato al tuo account gmail?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub