RoamingAdvice


promotion.png

Il nuovo millennio ha portato con sé l'abitudine di fare più cose possibile in breve tempo... Il tutto è stato accentuato con l'avvento della telefonia mobile, che ha ridotto notevolmente i tempi morti e ha contribuito a rendere la vita delle persone sempre più frenetica.

Quella che presento oggi è un'applicazione che sfrutta la tecnologia moderna per aiutare gli utenti, alcuni utenti, a compiere uno dei gesti più comuni senza preoccuparsi di ciò che c'è dietro: RoamingAdvice permette infatti di semplificare la semplice azione della telefonata evitando che l'utente debba preoccuparsi di non essere in roaming (con conseguente non applicazione delle tariffe/promozioni del proprio gestore).
L'applicazione, in grado di attivarsi solo quando necessario, chiederà all'utente una conferma per effettuare la telefonata, con uno stile perfettamente integrato nel sistema, riconoscimento del numero salvato in rubrica e caricamento dell'immagine, se presente, da Facebook o dalla memoria del telefono.
L'autocaricamento all'avvio dispensa l'utente da ogni preoccupazione anche quando il device si spegne o si riavvia.

Il costo minimo imponibile è stata la scelta adottata per rilasciare l'applicazione (soltanto 50 centesimi di euro), fondamentale per utenti H3G (3 Italia) o spesso in viaggio.
Compatibilità con tutti i device, anche con versioni datate del sistema operativo Android. Pochissime le risorse impiegate dal sistema, senza provocare nessun rallentamento e senza influire sulle prestazioni.
Un investimento che lascerà soddisfatti anche i più esigenti, sia in termini di funzionalità che di affidabilità.

A partire da oggi, 19 dicembre 2011, a titolo promozionale i primi 20 acquisti verranno rimborsati...
https://market.android.com/details?i...Advice.android
Scarica subito gratis questa splendida applicazione!!