Richiamami Gratis | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Richiamami Gratis

Baby Android
    Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Richiamami Gratis

Ciao a tutti,
    ho da poco rilasciato una nuova applicazione che permette di emulare i servizi RecallMe ormai a pagamento di Vodafone, Tim, Wind e Tre.

Il servizio Recall è molto utile quando non si riesce a chiamare un numero in quanto occupato, spento o non raggiungibile. Questo servizio che credo sia basilare, è stato reso a pagamento nell'oscurità di tutti, per cui ho deciso di creare un'applicazione che mandasse una notifica in caso di telefono spento.

Provatela e se vi piace condividetela o recensitela

https://play.google.com/store/apps/d...ta.richiamami2

Grazie!

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    65
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Scusa ma da quanto ho capito l'app vale per gli altri, non per me. Cioè, perché io abbia il messaggio di notifica che Tizio mi ha chiamato mentre il mio Cell era spento (vale anche se non è raggiungibile?) occorre che sia Tizio ad avere l'app. Mentre se ce l'ho solo io allora il messaggio di notifica lo riceverà solo Tizio quando proverò a chiamarlo e lui risulta avere lo smartphone spento. Ho capito bene?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Scusa ma da quanto ho capito l'app vale per gli altri, non per me. Cioè, perché io abbia il messaggio di notifica che Tizio mi ha chiamato mentre il mio Cell era spento (vale anche se non è raggiungibile?) occorre che sia Tizio ad avere l'app. Mentre se ce l'ho solo io allora il messaggio di notifica lo riceverà solo Tizio quando proverò a chiamarlo e lui risulta avere lo smartphone spento. Ho capito bene?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Si esatto. La concezione dell'app è alquanto semplice. Questa è una semplice emulazione dei servizi che offrono i provider, dato che certe cose è impossibile attuarle, come ad esempio ciò che dici te, ricevere un messaggio di avvenuta chiamata se tizio ti ha provato a chiamare ma non ha l'app, dato che non ho le informazioni che il provider possiede.
    L'ideale sarebbe che entrambi abbiate l'app.