ricerca app specifica SMS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    asus zenfone2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ricerca app specifica SMS

ciao a tutti, scusate ma non ho capito quale sia la sezione giusta dato che questa è una sezione per app non android ma non ho visto una sezione app o supporto tecnico, nel caso spostate nella sezione corretta.

non ho trovato risposte esaurienti sul web, anzi piuttosto confuse, e risposte quantomeno recenti (nel frattempo le app potrebbero essere cambiate) e quindi posto qui il mio quesito:

sto cercando un app che permetta di inviare:

Sms gratis sfruttando la rete dati dello smartphone
    che siano verso tutti e non solo a chi ha installato la stessa app
    che l'app non abbia costi di abbonamento, piani tariffari ecc

ho provato seguendo guide sul web non recenti e ho testato go sms pro che si appoggiava comunque al mio operatore e me li faceva pagare, ho cercato freesmee ma non esiste più sul market, ho trovato jaxtrsms ma non ho ben chiaro se sia gratis e verso tutti, e se sia a pagamento l'app perchè ci sono pareri discordanti (e non reccenti) dunque non l'ho ancora testato.

non trovo sbagliata l'idea di poter sfruttare i gb di internet che pago, per inviare degli sms.

grazie a tutti per l'aiuto

Baby Android
    Dispositivo
    asus zenfone2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    up, nessuno sa niente?

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Secondo me non esistono applicazioni del genere perché non è possibile fare quello che chiedi..
    Non so se sia una limitazione tecnica o se è una limitazione imposta dagli operatori, o entrambe le motivazioni..soluzioni più o meno ufficiali sono spuntate da ben prima dell'avvento degli smartphone, ma che io sappia mai nulla di definitivo..Vodafone dava la possibilità di inviare 10sms dal web ma ti parlo di tanto tempo fa..Le applicazioni come quelle che dici tu, se non sono truffaldine, di solito si appoggiano ad altri numeri di telefono e si ripagano il servizio con i soliti meccanismi di pubblicità..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    asus zenfone2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ubi4e Visualizza il messaggio
    Secondo me non esistono applicazioni del genere perché non è possibile fare quello che chiedi..
    Non so se sia una limitazione tecnica o se è una limitazione imposta dagli operatori, o entrambe le motivazioni..soluzioni più o meno ufficiali sono spuntate da ben prima dell'avvento degli smartphone, ma che io sappia mai nulla di definitivo..Vodafone dava la possibilità di inviare 10sms dal web ma ti parlo di tanto tempo fa..Le applicazioni come quelle che dici tu, se non sono truffaldine, di solito si appoggiano ad altri numeri di telefono e si ripagano il servizio con i soliti meccanismi di pubblicità..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

ok grazie, beh la pubblicità non mi interessa ne devo mandare proprio pochi di sms quando capita, principalmente uso whatsapp