- Quick Launcher Home , Launcher, semplice, snello, leggero e veloce - | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post

- Quick Launcher Home , Launcher, semplice, snello, leggero e veloce -

Tra i tanti Launcher che ho provato, oggi voglio dire due paroline, per Quick launcher Home.
    Un launcher che ha un Avvio molto veloce, forse è quello più veloce, integra un supporto di avvio rapido delle applicazioni.

Il Launcher è molto semplice da usare, non ha tante personalizzazioni, ma si distingue dagli altri, perchè un po' diverso, nella dock che a destra ha un pulsante dove ci sono le applicazioni di base più importanti, nel drawer e nel modo dei suoi veloci passaggi tra applicazioni e operazioni ad esse connesse.

E' anche gradevole da guardare, fluido da usare con un piccolo tocco di 3D.

Dalle opzioni della home, puoi selezionare altri launcher che hai installato in pochi secondi o disinstallare le applicazioni.

Integra tutti i widget di android e la possibilità di collegamenti, avvii veloci e creazioni di cartelle.

Supporta sfondi e Livepaper.

Leggero e non consuma Ram/cpu.
    -------------------
    -------------------

Da provare, perchè oltre ad essere semplice, leggero e veloce, è anche gratis.

Provato sui miei galaxy's e galaxy's 2 e funziona molto bene, come potete vedere dagli screenshot che ho fatto.
    Icone allegate Icone allegate sc20110611-161743.png   sc20110611-162149.png   sc20110611-161725.png   sc20110611-162137.png   sc20110611-162307.png  

sc20110611-160206.png   sc20110611-162034.png  

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio

fluido da usare

Leggero e non consuma Ram/cpu

leggero e veloce

funziona molto bene
    Ci divertiamo avendo un dual core 1.2ghz e facciamo anche gli spiritosi .Fluido,leggero,non consuma cpu....avendo quella BESTIA anche se fosse pesante il launcher volerebbe comunque. Chissà sul piccolo optimus come andrebbe,bah,meglio non scoprirlo
    Comunque bel launcher
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 11-06-2011 a 21: 22

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Ci divertiamo avendo un dual core 1.2ghz e facciamo anche gli spiritosi .Fluido,leggero,non consuma cpu....avendo quella BESTIA anche se fosse pesante il launcher volerebbe comunque. Chissà sul piccolo optimus come andrebbe,bah,meglio non scoprirlo
    Comunque bel launcher

maped
    Guest
    Marcus ma tu sei riuscito ad installarlo sull'O1?? Sul market non me lo trova (dovrebbe essere un pb di questi gg come da discussione) ed appbrain mi rimanda ovviamente al market

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Marcus ma tu sei riuscito ad installarlo sull'O1?? Sul market non me lo trova (dovrebbe essere un pb di questi gg come da discussione) ed appbrain mi rimanda ovviamente al market

Si,nel market a me è presente.Tu non lo trovi?hai il problema delle app che spariscono nel market?

maped
    Guest
    Eh, purtroppo si dato che l'hai trovato ...ho appena riprovato e niente...a questo punto mi unisco al gruppo nella discussione delle app che ad alcuni non compaiono..interessava anche a me provare questo launcher, speriamo come é successo a Paolo (con un'altra app) di trovarlo domani

MarcusOptimus
    Guest
    Eh, purtroppo si dato che l'hai trovato ...ho appena riprovato e niente...a questo punto mi unisco al gruppo nella discussione delle app che ad alcuni non compaiono..interessava anche a me provare questo launcher, speriamo come é successo a Paolo (con un'altra app) di trovarlo domani

Comunque non so se sia una coincidenza ma tutti voi che avete problemi con le app che non si trovano nel market avete la lol o comunque una rom cucinata.Io ho la v10e 2.2.2 originale e mi trova tutte le app.Chissà se può significare qualcosa.Comunque basta OT sennò imbrattiamo solo la recensione del launcher a gigi
    Installalo dal market web che lo da compatibile.
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 11-06-2011 a 21: 59

maped
    Guest
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio

Installalo dal market web che lo da compatibile.
    [OT] Marcus ma come hai fatto ad installarlo ed a vederlo compatibile sia dal market che dal market web con l'O1??

nuova-immagine-1-.jpg

chiedo ancora venia a gigi per gli OT...è che questo launcher mi garbava molto ma a sto punto non è compatibile con l'O1 (oppure sbaglio io qualcosa) [/OT]

EDIT: anche altri utenti lo hanno installato sull'O1 con Froyo, forse il problema è legato alla compatibilità del nostro dispositivo con ginger...bhò
    Ultima modifica di maped; 12-06-2011 a 09: 32

MarcusOptimus
    Guest
    [OT] Marcus ma come hai fatto ad installarlo ed a vederlo compatibile sia dal market che dal market web con l'O1??

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Nuova immagine (1).jpg 
Visite: 487 
Dimensione: 90.8 KB 
ID: 2288

chiedo ancora venia a gigi per gli OT...è che questo launcher mi garbava molto ma a sto punto non è compatibile con l'O1 (oppure sbaglio io qualcosa) [/OT]
    Maped è compatibile perchè a me funziona anche se poi sono ritornato a go launcher.L'ho semplicemente ricercato sia dal market del one che quello web e me lo trova,sia ieri sera che adesso.immagine.jpg

maped
    Guest
    si ma ti credo Marcus, ci mancherebbe altro
    Per chi ha il problema che non riesce a visualizzare l'app secondo me è legato a ginger (parlo di chi ha l'O1 perchè gigi ha ginger e funziona)...nemmeno Paolo con la Gingerlol vede quick launcher home dal market mentre altri con la lol (quindi froyo come hai tu) vedono le applicazioni tranquillamente...vado nell'altra discussione a verificare il pb, qui sono decisamente OT...sorry

123 »