comincio a rompere i maroni da subito u.u Ho installato google play music e attivato l'account dal sito americano. e fin qui tutto ok. ho cominciato ad uppare le canzoni. Il primo tentativo è stato quello di sincronizzare le canzoni che avevo su itunes ma ne individuava soltanto 38 su più di 2000 canzoni che avevo su itunes. di queste mi ha caricato le prime 3 senza problemi poi ha cominciato a dare i numeri. mi ha dato 3 errori dicendo che era impossibile caricare 3 canzoni. Quando ha finito ho provato ad ascoltare la mia amata musica ma ho notato che:
1 le cover non c'erano, erano state sostituite da un'ammasso informe di pixel colorati senza un senso apparente
2 a parte le prime tre canzoni che aveva caricato le altre si sentono a scatti e con strane interferenze per circa 30 sec. poi il player passa alla canzone successiva la quale da gli stessi problemi della precedente e quindi continua ad andare avanti all'infinito.

Ho provato a riavviare il pc ma niente. Ho deciso quindi di cancellare le canzoni che avevo caricato da itunes (tranne le tre che si sentivano bene) e di provare a caricare la mia musica direttamente dalle cartelle ma non è cambiato assolutamente niente. Cover assenti, musica distorta e passaggio indiscriminato alla canzone successiva. Ho fatto un'ulteriore tentativo cercando di caricare un cd alla volta ma niente.

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
lo avete risolto?
sapete risolverlo?

AIUTO!! T_T