Problema con FB per Android: non posso più scrivere in bacheca agli amici, ecc...!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post

Problema con FB per Android: non posso più scrivere in bacheca agli amici, ecc...!!!

Ciao a tutti, purtroppo ho un problema con FACEBOOK PER ANDROID da qualche giorno. Sembra che sia "mutilato", poichè alcune cose non posso più farle.

Vi spiego il problema più evidente: sono sempre riuscita a scrivere in bacheca degli amici (ad esempio per fargli gli auguri di compleanno). Beh, è da qualche giorno che, se vado sulla bacheca di un amico, non mi appare l'opzione per scrivergli in bacheca!!! Ma sono "messaggio" e "chiama". Per "messaggio" s'intende inviare una email, non scrivere in bacheca.

Ho provato a fare arresto forzato>cancella dati>svuota cache da "gestione applicazioni" ma non ho risolto niente. Un mio amico ha il Galaxy S (io ho il Galaxy Gio) e a lui non sta succedendo questa cosa!!! Come mai a me sì?? Ci sono soluzioni secondo voi? Grazie...

ps Mi sembra che anche altre cosine siano ahimè cambiate, ad esempio se striscio il dito su di un mio post non riesco più a cancellarlo, poichè non appare più "Rimuovi". Però la "mutilazione" del non poter scrivere in bacheca agli amici è la maggiore.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Non so come mai ma il problema, dopo 2-3 giorni, s'è risolto tutto d'un tratto.
    Meglio così. Cancellate pure questa discussione se riuscite, grazie. Chiedo scusa! Un bacio al forum