Problema con Facebook nel mio Android.. non restituisce i dati nel FB del PC! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema con Facebook nel mio Android.. non restituisce i dati nel FB del PC!

Ciao ragazzi,
    Ieri tramite facebook per android ho inviato e ricevuto alcuni messaggi, ho commentato alcune cose e ho ricevuto delle notifiche. Mi accorgo ora però, rientrando su Facebook del pc che i messaggi e le notifiche che mi sono arrivate ieri sono rimasti sul telefonino!! ho provato a fare la sincronizzazione dei contatti su Facebook del mio Galaxy, ma non è servito a nulla.. Come faccio a recuperare i messaggi che mi hanno inviato per leggerli comodamente sul pc di casa? E' assurdo!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Mi pare molto strano, cioè vuoi dire che sul telefono hai dei commenti o messaggi inviati e sul pc no?
    Prova a svuotare la cache del browser sul pc e aggiorna la pagina
    Non credi sia un problema del telefono
    Crime

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

Maridroid (06-07-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Crimescene, grazie per la risposta! I commenti ci sono a dire la verità, quello che non c'è più sono le notifiche ai commenti che ho fatto e soprattutto non ci sono i messaggi che mi hanno inviato mentre usavo Facebook per Android. Rimangono lì sul telefonino ma non ce n'è traccia sul pc! Ho provato a svuotare cache del browser di pc e Galaxy ma la situazione è rimasta così. Dici che dovrei postare il problema sul forum del Galaxy?
    Ultima modifica di Maridroid; 06-07-2011 a 20: 27

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Risolto così: Impostazioni, Applicazioni, Gestisci Applicazioni e alla voce Facebook ho cancellato i dati. E' ripartito senza malfunzionamenti.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post

Unhappy

Ciao a tutti, approfitto di questa discussione già esistente per parlare del mio problema con Facebook per Android.
    Da quando ho il Samsung Galaxy Gio (ormai un mesetto) faccio spesso gli auguri di buon compleanno su Facebook (per Android) direttamente col cellulare. Ahimè però, è capitato spesso che i festeggiati mettessero "mi piace" o commentassero tutti gli auguri a parte il mio... Allora mi sono chiesta "sono diventata improvvisamente antipatica a tutti, o c'è qualche problema?"
    Per saperlo ho chiesto ad alcuni di quelli che avevano ignorato i miei auguri se li avevano visti o meno... e come immaginavo la risposta è stata che il mio post sulla loro bacheca non era per loro visibile. Mentre io continuo a vederlo anche adesso volendo...

Perchè?!?!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ciao, credo sia uno dei numerosi bug della versione mobile di facebook ancora non risolto. Nel Market le critiche sono feroci al programma ihihih, speriamo in aggiornamenti futuri.. In questo periodo comunque è uscito 'facebook Messenger' per android, in grado di gestire bene i messaggi privati ricevuti ed inviati su facebook, comprende anche notifiche istantanee alla ricezione. Non è malaccio secondo me.