Ciao a tutti,

Premetto che di che di questo account Whatsapp la SIM è scaduta quindi (a meno di soluzioni alternative) NO SMS.

Vi scrivo con la speranza che qualcuno abbia già trovato una soluzione per fare il backup di whasapp in parallel space e non quello delle chat,
ma Full, incluso i dati di accesso.

Sto migrando i dati dal mio vetusto S4 ad un piú moderno P10 plus e a parte qualche incompatibilità con Oreo e 64bit sta andando tutto abbastanza liscio...

Ho migrato con Titanium anche whatsapp soltanto spostando la cartella delle chat e facendo successivamente il restore senza dovere fare nulla,
ma al momento di parallel space è uscito il problema.

Ho fatto la copia della cartella parallell e restore con Titanium (305Mb... di cosa non saprei...) installato il pacchetto parallel space 64 per compatibilità ma whatsapp parte ex-novo.

Chiaramente non pretendo che esista un tool che faccia questo, ma che magari qualcuno mi dica cosa (e dove) copiare e modificare manualmente in modo da non dover fare di nuovo la procedura di autenticazione e copiare i dati di accesso da un parallel space all'altro.

Grazie per l'attenzione e per qualche eventuale suggerimento.