Notifica su samsung s7 "whatsapp web e' attualmente attivo" | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Notifica su samsung s7 "whatsapp web e' attualmente attivo"

Salve,
    quando accedo su whatapp web da un terminale (smartphone IOS o Android), sul cellulare Samsung S7 collegato arriva sul display la notifica che "whatsapp web è attualmente attivo".
    Qualcuno sa che questa notifica arriva solo la prima volta dopo che ho scannerizzato il QR oppure arriverà tutte le volte che dal terminale mi collegherò al Samsung S7?
    Inoltre, questa notifica rimarrà sul display del Samsung S7 fino a quando non viene eliminata manualmente o scompare da sola dopo un pò.
    Inoltre, se quando arriva sul display del Samsung S7 la notifica che "whatsapp web è attualemnte attivo" e poco dopo arriva una notifica di un nuovo messaggio whatsapp arrivato sempre sul Samsung S7, in questo caso, la notifica che whatsapp web è attivo..scompare?
    Qualcuno ha esperienze su questo argomento?
    Grazie.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 508 volte in 484 post
    La notifica appare e apparirà ogni volta che ti collegherai al whatsapp via web.
    Sparirà dopo un po' che ti sarai scollegato da whatsapp via web.
    le notifiche dei messaggi ricevuti e quella di whatsapp web sono separate, pertanto le visualizzerai entrambe.

L'unico modo per eliminarla è entrare nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp (non nell'app, nelle impostazioni di sistema delle notifiche) e disattivare "Altre notifiche".
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao e grazie.

Ho notato questa cosa:
    se mi collego su whatsapp web con un iphone..arriva la notifica sul Samsung S7, se invece mi collego con vecchio Samsung con Linux..la notifica "whatsapp web è attualmente attivo" non arriva sul Samsung S7.
    Cosa ne pensi? Ti risulta questa cosa..o è un caso?

Da cosa mi hai scritto..ti faccio un esempio: se il Samsung S7 di notte rimane acceso..ed io uso whatsapp web.. arriva la notifica sul Samsung S7. Io dopo mezz' oretta interrompo l' uso di whatsapp web..senza uscire del tutto..se no devo nuovamente scanerizzare il QR code...così al mattino la notifica non sarà più visibile sul Samsung S7.
    E' corretto pensare che dopo una mezz' oretta la notifica scompaia o ci vuole più tempo dopo aver interrotto l' uso di whatsapp web?
    Grazie mille.

Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    La notifica appare e apparirà ogni volta che ti collegherai al whatsapp via web.
    Sparirà dopo un po' che ti sarai scollegato da whatsapp via web.
    le notifiche dei messaggi ricevuti e quella di whatsapp web sono separate, pertanto le visualizzerai entrambe.

L'unico modo per eliminarla è entrare nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp (non nell'app, nelle impostazioni di sistema delle notifiche) e disattivare "Altre notifiche".

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 508 volte in 484 post
    Quote Originariamente inviato da EricaM Visualizza il messaggio
    Ho notato questa cosa:
    se mi collego su whatsapp web con un iphone..arriva la notifica sul Samsung S7, se invece mi collego con vecchio Samsung con Linux..la notifica "whatsapp web è attualmente attivo" non arriva sul Samsung S7.
    Cosa ne pensi? Ti risulta questa cosa..o è un caso?
    non saprei, non ho mai provato in questo modo.

Quote Originariamente inviato da EricaM Visualizza il messaggio
    Da cosa mi hai scritto..ti faccio un esempio: se il Samsung S7 di notte rimane acceso..ed io uso whatsapp web.. arriva la notifica sul Samsung S7. Io dopo mezz' oretta interrompo l' uso di whatsapp web..senza uscire del tutto..se no devo nuovamente scanerizzare il QR code...così al mattino la notifica non sarà più visibile sul Samsung S7.
    E' corretto pensare che dopo una mezz' oretta la notifica scompaia o ci vuole più tempo dopo aver interrotto l' uso di whatsapp web?
    Grazie mille.
    direi che dopo mezz'ora sì, dovrebbe assolutamente essere già sparita, solitamente è questione di pochi minuti.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Grazie mille