Migliore app settaggi fotocamera | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Migliore app settaggi fotocamera

Ciao a tutti. Sto cercando un app per android che mi permetta di scattare foto professionalmente, ovvero dando la possibilità di settare la sensibilità iso, i tempi dell'otturatore, il diaframma ecc.. magari permettendo anche la messa a fuoco manuale. Non mi interessano gli effetti o le cornici, cerco qualcosa con più settaggi possibile. Grazie a tutti

Android Senior
    Dispositivo
    SE Xperia Arc S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 22 volte in 21 post
    credo che un telefono non possa essere così preciso. Cmq la iso mi sembra che qualsiasi fotocamera ha qualche settaggio; per la messa a fuoco i tasti fisici della fotocamera di solito sono fatti in modo che premendoli fino ad un tot regoli la messa a fuoco, e poi scatti. in parole povere sono cellulari più di così non possono fare mi sa, ma se sbaglio sono curioso di conoscerne alcune anche io

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Prova CameraPro!
    Facci Sapere!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    Prova CameraPro!
    Facci Sapere!

Si anche io avevo letto di questo CameraPro... Lo sto installando ora, appena possibile vi dico..

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da deeniel Visualizza il messaggio
    credo che un telefono non possa essere così preciso. Cmq la iso mi sembra che qualsiasi fotocamera ha qualche settaggio; per la messa a fuoco i tasti fisici della fotocamera di solito sono fatti in modo che premendoli fino ad un tot regoli la messa a fuoco, e poi scatti. in parole povere sono cellulari più di così non possono fare mi sa, ma se sbaglio sono curioso di conoscerne alcune anche io
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    Prova CameraPro!
    Facci Sapere!

Sicuramente una buona app per scattare foto, migliore di quella nativa (Galaxy S; 2.3.6), in quanto ha la guida per il bilanciamento dello smartphone e il compasso, che sono molto utili. Per il resto le funzioni sono le stesse, forse il controllo della luce EV (che dovrebbe essere la sensibilità della membrana digitale) è più accurata. Non c'è modo di settare la velocità di esposizione. La messa a fuoco è in ogni caso manuale ma si può scegliere fra normale, fuoco infinito e macro (uguale per l'app nativa). Purtroppo speravo che fosse più performante per fotografare oggetti o persone in movimento ma si comporta come l'applicazione originale: gli oggetti che si muovono veloci vengono mossi. Ciaoo

PS ho provato anche Vignette ma trovo questa app peggiore di quella originale.

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da giammi Visualizza il messaggio
    Purtroppo speravo che fosse più performante per fotografare oggetti o persone in movimento ma si comporta come l'applicazione originale: gli oggetti che si muovono veloci vengono mossi. Ciaoo
    Per oggetti in movimento prova Fast Burst Camera!

LinkBacks (?)