Miglior software per il Social Network e la comunicazione su Android. Qual'è? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Miglior software per il Social Network e la comunicazione su Android. Qual'è?

Ok i social network fanno parte della nostra vita e quindi... quali applicazioni usate per il social networking su Android?
    Si includono anche altri software per la comunicazione SMS, mail, forum, ecc, che sia.
    • Facebook for Android
    • Twitter for Android
    • Google Buzz Widget
    • Tapatalk Pro
    • Handcent SMS

Questi sono i miei. Mi accontento decisamente dei software standard. Voi
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Facebook for Android con gli ultimi aggiornamenti è diventato abbastanza completo. è comunque l'alternativa migliore al facebook del computer per i nostri telefoni android. può però ancora migliorare.
    per la messaggistica io utilizzo eBuddy: mai un problema, bello graficamente e uno dei pochi in grado di gestire anche la chat di facebook in maniera ottimale.
    Tapatalk Pro: il miglior strumento per "la vita da forum". l'unica pecca è che manca ancora il supporto a numerosi forum italiani. per il momento comunque mi accontento alla grande di poter almeno gestire questo di forum da tapatalk..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

L'avatar di Agosh Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    personalmente dividerei comunicazione, social network e messaggistica istantanea.
    Per i social network preferisco twitter, molto più veloce, pratica e graficamente pure più carina.
    Per la comunicazione la scelta è ardua, handcent SMS è ottimo ma Skebby( Scrivetemi un SMS, il nick è Agosh ) mi fa risparmiare, per non parlare di Dialer One che, per chi non ha un HTC, è un programma da avere assolutamente.
    Come messaggistica istantanea direi Nimbuzz, però come protocollo preferisco jabber (quindi google talk ) e spesso uso l'applicazione di base.

Non ho parlato di Tapatalk, non ho molto tempo per seguire i forum però è davvero un ottimo programma.
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

L'avatar di JD82 Android
    Dispositivo
    Nexus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 post
    • Twitter for Android
    • Tapatalk Pro
    Smartphone: Google Galaxy Nexus
    Firmware: CM Nightly