Lunafaqt sun and moon info: la Luna sotto controllo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    MarcusOptimus
    Guest

Lunafaqt sun and moon info: la Luna sotto controllo

Salve a tutti,
    oggi vi voglio far notare una nuova applicazione,dedicata soprattutto a chi è amante della Luna come me.
    L'applicazione è gratis e in Italiano nel Play Store.
    Permette di tenere sotto controllo molte informazioni,tra cui alba e tramonto del Sole e della Luna,fasi lunari,e tante altre info.
    Inoltre è possibile impostare una data e un orario per vedere lo stato della Luna diverso da quello attuale.
    Permette di impostare la propria località in modo tale da ricevere info precise sullo stato della Luna dalla propria posizione.
    E' dotata di due widget.
    Uno permette di visualizzare alba,tramonto e fase della Luna.
    Un altro permette di visualizzare alba,tramonto,fase della Luna e alba,tramonto del Sole.
    L'applicazione è davvero ben fatta e funzionale e ha una grafica curata e piacevole.Funziona molto bene.
    La uso da tempo ed è un'applicazione sempre aggiornata e tenuta in sviluppo dallo sviluppatore.
    Ieri ha ricevuto un nuovo aggiornamento con l'introduzione della lingua italiana.
    Adesso per quanto mi riguarda è perfetta.
    Da amante della Luna posso controllarla ogni secondo che voglio.Ve la consiglio.

Link al Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...lunafaqt&hl=it

Miei screenshot:

20120413105333.png20120413110115.png20120413110142.png20120413110208.png20120413110236.png20120413110304.png20120413110330.png

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

franyo (13-04-2012), saveAW (13-04-2012)

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Ottima Marcus! Installata! essendo anch'io affascinato dal nostro satellite!

MarcusOptimus
    Guest
    Ottimo.Quindi non sono l'unico.
    L'applicazione comunque è fatta davvero bene.
    Se ti piace votala pure 5 stelle.

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia X10 Mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Bellissima! L ho usata per guardare più o meno quando partorirà la mia compagna! Ahahhaha.