Ciao, sono nuovo di zecca nel forum e non so nemmeno se sono nella sezione giusta. In ogni caso cercavo informazioni su "andLess", un'interfaccia per la letture di files musicali anche nel formato Flac, che preferisco per l'assenza di compressione e che vorrei utilizzare prevalentemente per la riproduzione di audio HD, come ad esempio tracce 24 bit e 96 KHz o addirittura se possibile 192 KHz.

Le domande in realtà sono 2 e fondamentali alla risoluzione del mio "problema":

1 - Per "Flac" s'intendono solitamente files nativi o comunque non compressi ed in grado di restituire tutta la qualità di una registrazione originale, purché elevata fin dalla sorgente... ma chiaramente può essere "Flac" anche una traccia con un bit-rate equivalente al cd (wave)! Io mi rivolgo esclusivamente alle tracce HD (24 bit e frequenza che va ben oltre i 44,1 od i 48 KHz) ed alla possiblità che il lettore "andLess" possa riprodurle senza intoppi, riconoscendo tranquillamente le elevate frequenze di campionamento. Le leggerà?

2 - Qualora il lettore "andLess" non abbia problemi di letture di tracce simili andando tranquillamente oltre i soliti 16 bit e 44,1 KHz - e qui veniamo al sodo - quali speranze/garanzie ho che la scheda audio del ASUS TF700T (che mi arriverà a breve) sia in grado di gestire quei files audio la cui frequenza di campionamento è solitamente presente anche in files video (film ed anche giochi)???

Insomma, non vorrei trovarmi con una interfaccia (andLess) - valida per le me mie esigenze - che va poi a scontrarsi con una una scheda audio "sottodimensionata"!
E nemmeno vorrei trovarmi con una scheda audio più che adeguata ma con l'interfaccia (andLess) non in grado di supportare files che vadano oltre le normali prestazioni "cd audio".