Instagram | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Instagram

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s10+
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Instagram

ciao. da un po' di tempo il numero di like che ricevo su instagram è calato molto, fino a qualche mese fa ricevevo 300 o 400 likes a foto, ultimamente ne prendevo meno, circa 150, ma adesso mi arrivano i like quasi solo dai miei followers e sono circa 50. non che la cosa non mi faccia dormire, ma è più una curiosità, cosa può essere accaduto? vedo che questa cosa accade anche ad altre persone... non ho mai usato nessuno di quei programmi di cui si parla per aumentare like o follower, mai fatto cose strane.

L'avatar di lostman Android Senior
    Dispositivo
    Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 post
    É molto semplice, non pubblichi abbastanza foto di tette e gattini, è risaputo che sono irresistibili generatori di likes.