Guardare film in streaming | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC Explorer
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Guardare film in streaming

è possibile guardare film in streaming, magari tramite una app?
    visto che ho un HTC Explorer e quindi non supporta il flash da browser esiste?
    grazie

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    L'app Film Online riporta un catalogo di film in italiano da visualizzare da youtube

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    HTC Explorer
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    ottimo, grazie mille!!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Legend
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    L'app Film Online riporta un catalogo di film in italiano da visualizzare da youtube
    Ecco il link diretto al market Android:
    https://market.android.com/details?i...xel.filmonline

Android
    Dispositivo
    Lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Francamente, io sto provando da qualche mese l'app MEGAPLAYER della Zerolab su lg optimus one con gingerbread (original) . Mi trovo davvero molto molto bene. L'app è gratuita, poi ci sono i vari plug in pack da acquistare separatamente al costo irrisorio di un euro ciascuno per poter scaricare o vedere in streaming i vari formati megavideo, videobb ecc ecc.
    Io non ho flash player sul terminale e ti assicuro che una app cosi francamente mi basta e mi avanza.

Per fare un esempio. L'app Megaplayer ha un browser interno col quale vai a cercare i siti che mettono i film in streaming, ce ne sono molti. Tu scegli il film, clicchi sul link megavideo o novamov o videoob o altro che ti pare e l'app ti chiede se scaricare il film o fare lo streaming. Se decidi di fare lo streaming ti chiede quale lettore utilizzare, io uso qq player (gratuito) oppure Mx videoplayer (gratuito). Devo dire che i flimati sono fluidissimi e mi stupisce non poco con un terminale come il mio.

Se decidi invece di scaricare sul terminale, ti mette tutti i film che vuoi in coda, li puoi mettere in pausa e fare il resume quando ti pare, e ne scarica uno alla volta. Ti fa persino scegliere se scaricare la versione hd o quella piu leggera. Io li scarico in flv e un film di 1 ora e 30 mi occupa su sd circa 350 mega. La cosa bella è che ci vuole poco per scaricare in wifi e poi il film te lo vedi quando ti pare. E come si vedono fluidi è una cosa incredibile.

e... per finire... sempre da megaplayer vai su youtube, clicchi sul video o film che ti interessa e per magia, ti chiede... vuoi scaricarlo?? Et voila... hai il video su terminale. Scaricare un film da youtube ad esempio ci mette 16 17 minuti, sempre in wi fi.

L'app è sempre aggiornata e devo dire che non mi ha mai dato nessun problema.

Baby Android
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0

Cool Ma conosci Mega One?

Quote Originariamente inviato da mumandera Visualizza il messaggio
    è possibile guardare film in streaming, magari tramite una app?
    visto che ho un HTC Explorer e quindi non supporta il flash da browser esiste?
    grazie
    I film e le TV di Mega One e la qualità se li sognano tutte le applicazione per mobile
    https://anonfiles.com/file/58a9b3b7f...eb8108a305e857
    Ultima modifica di walter.torinesi; 02-10-2012 a 15: 52

Baby Android
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0

Cool Altro che chiacchiere SOLO MEGA ONE FUNZIONA

I film e le TV di Mega One e la qualità se li sognano tutte le applicazione per mobile
    link per scaricare Mega One https://anonfiles.com/file/58a9b3b7f...eb8108a305e857
    Video su come funzione Come guardare la TV e i film in streaming con lo smartphone e tablet Android - YouTube

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    65
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da folletto71 Visualizza il messaggio
    Francamente, io sto provando da qualche mese l'app MEGAPLAYER della Zerolab su lg optimus one con gingerbread (original) . Mi trovo davvero molto molto bene. L'app è gratuita, poi ci sono i vari plug in pack da acquistare separatamente al costo irrisorio di un euro ciascuno per poter scaricare o vedere in streaming i vari formati megavideo, videobb ecc ecc.
    Io non ho flash player sul terminale e ti assicuro che una app cosi francamente mi basta e mi avanza.

Per fare un esempio. L'app Megaplayer ha un browser interno col quale vai a cercare i siti che mettono i film in streaming, ce ne sono molti. Tu scegli il film, clicchi sul link megavideo o novamov o videoob o altro che ti pare e l'app ti chiede se scaricare il film o fare lo streaming. Se decidi di fare lo streaming ti chiede quale lettore utilizzare, io uso qq player (gratuito) oppure Mx videoplayer (gratuito). Devo dire che i flimati sono fluidissimi e mi stupisce non poco con un terminale come il mio.

Se decidi invece di scaricare sul terminale, ti mette tutti i film che vuoi in coda, li puoi mettere in pausa e fare il resume quando ti pare, e ne scarica uno alla volta. Ti fa persino scegliere se scaricare la versione hd o quella piu leggera. Io li scarico in flv e un film di 1 ora e 30 mi occupa su sd circa 350 mega. La cosa bella è che ci vuole poco per scaricare in wifi e poi il film te lo vedi quando ti pare. E come si vedono fluidi è una cosa incredibile.

e... per finire... sempre da megaplayer vai su youtube, clicchi sul video o film che ti interessa e per magia, ti chiede... vuoi scaricarlo?? Et voila... hai il video su terminale. Scaricare un film da youtube ad esempio ci mette 16 17 minuti, sempre in wi fi.

L'app è sempre aggiornata e devo dire che non mi ha mai dato nessun problema.
    Ma non si trova sul play store o sbaglio??

Baby Android
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0

Neanche megaplayer esiste nel market

Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Ma non si trova sul play store o sbaglio??
    Neanche megaplayer esiste nel market o sbaglio?

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    65
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da walter.torinesi Visualizza il messaggio
    Neanche megaplayer esiste nel market o sbaglio?
    A quella mi riferivo :|

12 »