Google docs. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Google docs.

L'avatar di staralby Android Senior
    Dispositivo
    google nexus s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Google docs.

Salve ragazzi, ho una domanda per voi, volevo sapere se con google docs, e possibile visualizzare oltre ai file pdf, anche pagine di powerpoint ed excell,ma mi spiego subito meglio: praticamente se mi arrivano delle email con questi documenti allegati e se ho installato sul dispositivo google docs questi me li legge? o devo scaricare per forza altri programmi tipo thinkfree office, documents to go, adobe viewer etc etc. Grazie a tutti!!

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da staralby Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho una domanda per voi, volevo sapere se con google docs, e possibile visualizzare oltre ai file pdf, anche pagine di powerpoint ed excell,ma mi spiego subito meglio: praticamente se mi arrivano delle email con questi documenti allegati e se ho installato sul dispositivo google docs questi me li legge? o devo scaricare per forza altri programmi tipo thinkfree office, documents to go, adobe viewer etc etc. Grazie a tutti!!
    Come dice il programma questo funziona con google docs in cloud con il relativo servizio google. Non fa da viewer di tutti i formati.