Finalmente amazon store app. anche in Italia, un applicazione gratuita al giorno - Pagina 111 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Motorola BackFlip
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 post
    Quote Originariamente inviato da Vaal Visualizza il messaggio
    magari se si mettono nel primo post sarebbe molto utile

2. I seguenti utenti hanno ringraziato falybros per aver trovato utile questo post:

saveAW (22-03-2013)

Android Master
    Dispositivo
    ASUS ZENFONE 2 (ZE551ML) + NEXUS 5 + Galaxy NEXUS +NEXUS 7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    257
    Ringraziato 503 volte in 398 post
    Quote Originariamente inviato da falybros Visualizza il messaggio
    Eh si, peccato possano farlo solo i moderatori ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con J.B 4.2.2

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    257
    Mezzanotte appena scoccata ed ecco la nuova app gratuita di oggi 21 marzo.
    Si chiama Diamond Dash, nel Play store è valutata 4,6 su 5 e comunque si trova sempre gratuitamente.

Descrizione
    60 secondi per mettere insieme quanti più diamanti colorati possibili. Prova l'esperienza arcade a 5 stelle, spirgiona la potenza dei boosts e batti i tuoi amici con punteggi da urlo nel Torneo settimanale.
    Con oltre 95 milioni di giocatori su Facebook e cellulare, questo gioco è adesso disponibile per Android. Si comincia!

Video :
    https://www.youtube.com/watch?v=fhJG...e_gdata_player

Penso di scaricarla visto che sono manche di 60 secondi e non un gioco che dura all'infinito.

Buonanotte

Ultima modifica di Angus65; 21-03-2013 a 00: 10

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola BackFlip
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    riapri l'app-shop, l'app gratuita è Voxel Invaders

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 23 volte in 20 post
    Quote Originariamente inviato da falybros Visualizza il messaggio
    sure, cosa che possono fare i Mod o chi ha scritto il primo post Quindi, visto che il "sacro fuoco del bene per gli altri" ti ha colto, scrivi pure a una di queste categorie e chiedi di aggiornare.

Confermo Voxel Invaders, comunque anche a me è capitato, gg fa, che a mezzanotte c'era un'app e la mattina dopo un'altra. Voi siete un'astronavina e dovete sparare agli alieni cattivi. Con "grafica retrò" (tradotto: sembra un giochino primi anni '80, le cose che aborro!) Recensioni entusiastiche, io reagisco come al solito: giochino = sta bene dove sta.

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post
    Heilá boys and girl., vedo con piacere che il thread è attivo, anche se non ci sono decine di "accaniti" vedo che vá avanti come un treno.
    Ieri ho reinstallato lo store, c'era un gioco di invasori spaziali o giù di li(ne ricordo uno simile che al posto delle astronavi aveva delle paperelle, ho ancora la musichetta nelle orecchie(parlo dei giochi da bar grandi come i videpoker).
    Giá lo dissi, disinstallando lo store, come per magia non funzionano più le apps che c'hai scaricato, però basta reinstallarlo che funziona tutto di nuovo.

Ho visto che è stato postato un link che porta direttamente al download dell'app store, nel caso in cui vi dimenticate del link o non riuscite a trovarlo, basta andare sù google play e cercare amazon app store, non dovete installare l'apps che ha il carrello della spesa, ma l'altra, "Free app del giorno@ amazon", appena scaricata e aperta vedrete subito l'app gratuita del giorno(negli stati uniti, che è la stessa) con costo in dollari e costo reale, 0.0dollari.
    Da li potete andare alla pagina linkata, è scritto in imglese ma è molto intuitivo, l'ho capito io che lo conosco solo a livello scolastico.

Tutto quá.

Questa è la prima pagina dell'app scaricabile da google play, purtroppo non ho più screenshot e ho usato imageshack

http://img23.imageshack.us/img23/910...0321140033.png

Ma vien fuori lo stesso.

Inviato dal mio LG-P970
    Ultima modifica di colonnello; 21-03-2013 a 14: 08

8. I seguenti utenti hanno ringraziato colonnello per aver trovato utile questo post:

saveAW (22-03-2013)

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    257
    Ciao ragazzi oggi 23 marzo lo store di Amazon ci offre THE CROODS MOVIE STORYBOOK sembra un'esclusiva di Amazon visto che sul play store non c'è traccia.

L'app sarebbe davvero interessante visto che si tratta del libro animato con la storia dell'ultimo cartoon Disney appunto THE CROODS. il film in questione ho avuto la fortuna di vedere l'anteprima gratuita al cinema ed è davvero uno spasso per tutti grandi e piccini, lo consiglio a tutti.
    Tornando all'app l'unica nota stonata è che il libro è solo in inglese, almeno così sta scritto nella descrizione. Se qualcuno lo installa ne sia conferma, grazie. Ciao e buona giornata a tutti.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 23 volte in 20 post
    Bentornato, Colonnello. Sapevo non avresti potuto resistere senza di noi

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da colonnello Visualizza il messaggio
    Heilá boys and girl., vedo con piacere che il thread è attivo, anche se non ci sono decine di "accaniti" vedo che vá avanti come un treno.
    Ieri ho reinstallato lo store, c'era un gioco di invasori spaziali o giù di li(ne ricordo uno simile che al posto delle astronavi aveva delle paperelle, ho ancora la musichetta nelle orecchie(parlo dei giochi da bar grandi come i videpoker).
    Giá lo dissi, disinstallando lo store, come per magia non funzionano più le apps che c'hai scaricato, però basta reinstallarlo che funziona tutto di nuovo.

Ho visto che è stato postato un link che porta direttamente al download dell'app store, nel caso in cui vi dimenticate del link o non riuscite a trovarlo, basta andare sù google play e cercare amazon app store, non dovete installare l'apps che ha il carrello della spesa, ma l'altra, "Free app del giorno@ amazon", appena scaricata e aperta vedrete subito l'app gratuita del giorno(negli stati uniti, che è la stessa) con costo in dollari e costo reale, 0.0dollari.
    Da li potete andare alla pagina linkata, è scritto in imglese ma è molto intuitivo, l'ho capito io che lo conosco solo a livello scolastico.

Tutto quá.

Questa è la prima pagina dell'app scaricabile da google play, purtroppo non ho più screenshot e ho usato imageshack

http://img23.imageshack.us/img23/910...0321140033.png

Ma vien fuori lo stesso.

Inviato dal mio LG-P970
    Puoi impostare anche l'Italia come paese di default è ti esce tutto in Italiano.
    Cmq ho letto in home che amazon oggi da 18 app gratis, io nel market non trovo tutto questo assortimento di app gratis anzi ne vedo circa una decina in alto e basta, sapete come trovarle?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola BackFlip
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    oggi ci stanno anche le greatest hits delle app gratuite, se qualcuno ne ha persa qualcuna che gli interessava, forse oggi potrà essere accontentato

edit: ops anticipato
    per trovarle dovete aprire e chiudere svariate volte, credo che la lista cambi ogni tot di tempo

LinkBacks (?)

1. 31-07-2014, 00: 01